...2 foto di Tarant' nuesta
...2 foto di Tarant' nuesta
azz. vedo che qualcuno non lavora mai......................................ehehehehe heheheh
Bei ricordi.....50 giorni al Centro Addestramento Cannonieri di San Vito.......1985
Io solo 30 al CAR dell'Aereonautica anno 1981, il ponte nella prima foto me lo ricordo molto bene come le parole pronunciate dall'istruttore a noi burbe: non entrate nella zona vecchia se non volete avere guai.
Mai vista quella parte di città...
NOSTALGIA DI CASAAAAAAA!!!!!!!!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Maricentadd, io cisono stato nel 1979che bei ricordi.......Centro Addestramento Cannonieri di San Vito.......1985So che insegni ma tra quanto puoi chiedere l'avvicinamentoNOSTALGIA DI CASAAAAAAA!!!!!!!!
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Eh, sì, l'avvicinamento...
Pace e bene!
Francesco
Non disperare c'è una legge dello stato che prevede dopo un tot di anni l'avvicinamento,ne conosco tanti che l'hanno fatta la domanda e sono stati accontentati,se vuoi mi documento presso il provveditorato degli studi della mia città,dovrei avere ancora qualche amico che conta
mmmmhhhhh,voli troppo basso!!!!!presso il provveditorato degli studi
Il fatto è che la mia vita non è solo dedicata all'insegnamento a scuola, e al di fuori di questa sono impegnato al punto di non potermi trasferire, almeno per un po' di anni ancora...
Ma in fondo mi va bene così: ho la possibilità di apprezzare la mia città d'origine a piccole dosi!
Pace e bene!
Francesco
A volte Emanuè è meglio il pesce più grande dei pesci piccoli che il pesce piccolo dei pesci grandi ne convieni?
Relax Giacmi'...aspe' che ne tolgo qualcuno