Si si, nessun problema...smonti tutti e vai in un centro rettifiche spiegandogli il da farsi..
Si si, nessun problema...smonti tutti e vai in un centro rettifiche spiegandogli il da farsi..
si vai in rettifica con il carter nudo e crudo, ti risaldano la valvola apportando materiale e poi la spianano portandola come l' originale!!
per il lato volano idem!
per la valvola, vale quanto detto sopra
per la chiocciola che si è rotta, se non hai il pezzo, bisogna vedere QUANTO E' GRANDE il pezzo mancante....
Col tig fai tutto ma ....... a caro prezzo!!!!
posta una foto del carter volano dalla quale si possa vedere il problema
ecco le foto, la prima è più nitida, la seconda l'ho fatta per dare un'idea...poco meno della falange del pollice...ma in un dubbio che mi è venuto mentre ero al "ppensatoio" sono andato a ricontrollare i carter che ho preso e che mi hanno spacciato per pk o simili adattabili all'et3 e, con mia immensa gioia, sono marchiati VMB1M...epic win! sono i suoi secchi secchi! chissà perchè m'hanno detto così e chissà perchè non mi sono dato la briga di controllare...cmq meglio! così posso rifare il motore e con calma sistemare questi!![]()
non è un pezzo enorme
si rifà, anche se vedi che è stato saldato