Ciao, purtroppo non posso misurare dal perno inquanto c'è montata la sella, ho preso la misura indicata in foto, è di 36,50.
Ciao e grazie per il piacere che mi hai fatto!
Penso che potrebbe andarmi bene.
Un ultima cosa: hai preso questa misura dal centro diciamo della sella al centro del cannotto giusto?
Ma a che altezza del cannotto? prendo per buona la freccia che indica il punto esatto? quindi circa 1 o 2 cm sotto al "collarino" (scusa ma non so come chiamarlo) del cannotto?
Esatto, proprio come in foto![]()
[QUOTE=horusbird;682529]Se ti servono altre misure posso prendertele io, basta che mi dici esattamente quali ti servono.[/Q
La mia gs purtroppo ha subito un bell'urto lateralmente, dalla parte sinistra, il cannotto (si vede anche ad occhio nudo) è proprio storto, sinceramente non saprei nemmeno di quali altre misure potrei aver bisogno, quella che mi hai appena dato me l'ha chiesta il carrozziere per vedere se il cannotto è rientrato.
In pratica dovrei sapere di quanto il cannotto è piegato verso sinistra....ma non so come fare...comunque ancora grazie, se dovessi avere bisogno ti disturberò ancora![]()
Avrei bisogno di un paio di misure della tua gs se puoi. (la mia è una vs5, sono uguali i telai?)
Precisamente dal bullone della sella fino al canotto, e sempre dal bullone della sella fino ai due angoli del canotto.
E se puoi anche la stessa misura che mi ha postato refranco
Grazie