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Discussione: Colore Candela

  1. #1
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    Colore Candela

    Voi che ne pensate ??

    secondo me sono leggermente magro perchè dopo una bella tirata me la sono ritrovata di questo colore

    ma la cosa che mi fa un po preoccupare è che circa 3 settimane fa facendo la stessa tirata la candela era nocciola perfetta

    può darsi che aspiri aria da qualche parte e mi smagrisca?? inoltre ho notato che da fermo raggiunge un minimo leggermente più alto rispetto a quello di 3 settimane fa.

    http://imageshack.us/g/853/20111011182558.jpg/

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di chicaro
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    Riferimento: Colore Candela

    anoressico piu che magro.........hai il feltrino tra' collettore e carburatore???
    meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!

  3. #3
    VRista Junior
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    Riferimento: Colore Candela

    Citazione Originariamente Scritto da chicaro Visualizza Messaggio
    anoressico piu che magro.........hai il feltrino tra' collettore e carburatore???
    no non ho il feltrino

    cmq ho capito che forse potrebbe essere il fatto che è venuto freddo 3 settimane fa c'erano quasi 30* oggi 17*

    domani cambio il getto

    ora monto un 88 dite che un 94 va bene??

    ho disponibile 90 92 e 94

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di chicaro
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    Riferimento: Colore Candela

    che gruppo termico monti???.....che carburatore??? che marmitta???.........
    meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!

  5. #5
    VRista Junior
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    Citazione Originariamente Scritto da chicaro Visualizza Messaggio
    che gruppo termico monti???.....che carburatore??? che marmitta???.........
    102 Polini , 25 PHBL (max 88 min 52 spillo D22 2* tacca) polini a banana

    carter raccordati tutto plug & play

  6. #6
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: Colore Candela

    gradazione della candela?
    albero normale o anticipato?

    il phbl è un AD-AS (attacco femmina) o un BD-BS (attacco maschio + manicotto in gomma per il collegamento con il colletore)?

  7. #7
    VRista Junior
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    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    gradazione della candela?
    albero normale o anticipato?

    il phbl è un AD-AS (attacco femmina) o un BD-BS (attacco maschio + manicotto in gomma per il collegamento con il colletore)?
    B8HS

    Albero mazzuchelli super competizione anticipato

    PHBL BD-BS

  8. #8
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Citazione Originariamente Scritto da xTacco Visualizza Messaggio
    B8HS

    Albero mazzuchelli super competizione anticipato

    PHBL BD-BS
    ci avrei scommesso che era un maschio
    ci avrei scommesso anche che ti appioppavano un "S"

    la prossima volta prendi un D - è più comodo per le registrazioni

    intanto sincerati del fissaggio a regola d'arte del manicotto in comma a entrambi gli innesti maschi
    monta una candela B7 - la 8 è troppo fredda
    e ripeti la prova della candela


    anzi, fia anche un'altra prova
    se hai il cavetto aria come nei 16/10
    quando sei su di giri col gas, tira l'aria e posta come va la vespa

  9. #9
    VRista Junior
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    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    ci avrei scommesso che era un maschio
    ci avrei scommesso anche che ti appioppavano un "S"

    la prossima volta prendi un D - è più comodo per le registrazioni

    intanto sincerati del fissaggio a regola d'arte del manicotto in comma a entrambi gli innesti maschi
    monta una candela B7 - la 8 è troppo fredda
    e ripeti la prova della candela


    anzi, fia anche un'altra prova
    se hai il cavetto aria come nei 16/10
    quando sei su di giri col gas, tira l'aria e posta come va la vespa
    ok grazie per il consiglio del carburatore e della candela

    però essendo un 25 PHBL non ha il manicotto dell'aria quindi per tirare l'aria io devo

    alzare la sella togliere il porta oggetti e tirare su la leva

    questa operazione la posso eseguire anche a motore ben caldo da fermo??

    cmq se non ricordo male se da caldo tiro l'aria la vespa mi muore quasi improvvisamente, buon sintomo da quanto mi dicono per il minomo

  10. #10
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    Citazione Originariamente Scritto da xTacco Visualizza Messaggio
    ok grazie per il consiglio del carburatore e della candela

    però essendo un 25 PHBL non ha il manicotto dell'aria quindi per tirare l'aria io devo

    alzare la sella togliere il porta oggetti e tirare su la leva

    questa operazione la posso eseguire anche a motore ben caldo da fermo??

    cmq se non ricordo male se da caldo tiro l'aria la vespa mi muore quasi improvvisamente, buon sintomo da quanto mi dicono per il minomo
    c'è un kit della dell'orto (costa sui 10 euro) per portare il tirante aria a filo, come nei 16/10

    ok per il sintomo carburazione al minimo (ma con un 52 c'erano pochi dubbi)

    io è a 3/4 -> 4/4 di apertura che ti chiedo di provare.....e....è meglio in marcia che da fermo
    se riesci a tenerla in moto, parti con la leva aria tirata e senti come va ai medio alti

  11. #11
    VRista Junior
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    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    c'è un kit della dell'orto (costa sui 10 euro) per portare il tirante aria a filo, come nei 16/10

    ok per il sintomo carburazione al minimo (ma con un 52 c'erano pochi dubbi)

    io è a 3/4 -> 4/4 di apertura che ti chiedo di provare.....e....è meglio in marcia che da fermo
    se riesci a tenerla in moto, parti con la leva aria tirata e senti come va ai medio alti
    allora oggi per la prima volta ho cambiato il getto del massimo alla mia vespa e devo dire che mi sono anche divertito nel farlo

    ho messo un 94 e la vespa ora va decisamente meglio scalda un pelino di più cmq anche con la miscela al 3% non si imbrodaglia ed è molto più reattiva di prima e ovviamente la candela è un bel nocciola anche se l'elettrodo è un po biancastro.

    seguendo il consiglio di sartana ho messo una B7 che non ho ancora provato ma che di certo andrò a provare domani mattina visto che sono a casa da scuola, ne approfitto

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