Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Problemi esistenziali!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Nei dintorni di Bologna
    Età
    43
    Messaggi
    6 755
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: Problemi esistenziali!

    usa il tasto cerca, ricordo che qualcuno l'aveva scritto!

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di iena
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Età
    45
    Messaggi
    6 853
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: Problemi esistenziali!

    Che tu debba fare un po' di forza è normale, ovviamente devi fare ruotare l'asse del cambio per fare sì che ingranino le marce.
    Gli ingranaggi vanno messi in modo che la crociera sia sempre perfettamente in battuta con l'ingranaggio.
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

  3. #3

    Riferimento: Problemi esistenziali!

    Credo di averli messicome in foto ossia con Tutti gli stemmi verso la ruota! Spero di non dover amo tre di nuovo tutto :S

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di iena
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Età
    45
    Messaggi
    6 853
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: Problemi esistenziali!

    Non sono tutti con gli stemmi verso la ruota ...
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

  5. #5

    Riferimento: Problemi esistenziali!

    Sai per caso come vanno messi?! Ossia l'ordine esatto!?

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di iena
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Età
    45
    Messaggi
    6 853
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: Problemi esistenziali!

    No, io li infilo dentro uno alla volta e verifico la battuta. E' impossibile sbagliare: da una parte l'ingranaggio è perfettamente a filo con la crociera, dall'altra invece è sbagliato di diversi millimetri. L'unico ingranaggio che è particolare è l'ultimo che ha la battuta molto più larga: ma basta mettere l'ultimo seeger e verificare il gioco dell'ingranaggio: deve essere di circa mezzo millimetro mentre se è storto è di quasi mezzo centimetro.

    Ma è più facile da fare che da spiegare
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

  7. #7

    Riferimento: Problemi esistenziali!

    Grazie mlle! Provo a vedere se ho messo tutto bene! SperO di si!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •