Salve a tutti, vi chiedo aiuto per un piccolo ma fastidioso problema; In pratica ho una vbb1T senza batteria sulla quale il mio meccanico aveva montato provvisoriamente un devioluci tipo vespa 90 V9A1T, V9SS1T>2T, 125 VNB2T>6T, SUPER VNC1T, GT VNL2T, GTR VNL2T, PRIMAVERA VMA1T>2T ecc...(avevo sbagliato ad ordinare il pezzo,la vespa era pronta e visto che fremevo ho fatto montare quello) ora vorrei montare il suo ma nei vari negozi online noto che il devioluci della vbb è posto tra quelli che necessitano di batteria. Allo stesso tempo però ho visto che quello della vespa vna1/2t è uguale ma non necessita della batteria; il mio quesito è, posso smontare il devioluci esistente e montare quello della vna1/2t senza dover cambiare tutti i fili (quelli che vanno giù per la forcella per interderci)? cioè una volta tolto il coperchio cromato è possibile staccare i fili dalla basetta di plastica nera sulla quale ci sono i pulsanti per luci ecc... e sostituire quest'ultima con quella di mio gradimento?
P.S. ho allegato le immagini relative, la prima è del devioluci originale vbb con batteria, la seconda è di quello che vorrei mettere io e la terza è del devioluci montato attualmente.
grazie mille!!!