niente garino?? uffff!!!
![]()
niente garino?? uffff!!!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
ciao ilsimo...scusami ma in realtà io non son di milano..l' account me l' aveva fatto un ragazzo mentre lavoravo..e siccome mi faceva vedere come si faceva e lui era di milano all' inizio aveva messo dei suoi dati...poi per pigrizia non l' ho piu cambiato..io vivo tra la romagna e le marche(e qui ci sono molte salite)...per cui niente garina per forza..ma poi scusami..solo la mia faro basso è maneggevole un assa da stiro..roba che durante la garina tiro dritto alla prima curva..
Ciao, io ho una vn1 e per prestazioni sembrerebbe sorella gemella della tua..... per me la cosa peggiore è proprio il salto eccessivo che c'è tra la seconda e la terza. Comunque, se pur in prima, l'anno passato la cara vespetta carica di me e del bagnaglio mi ha portato sul colle La Bonette a 2800 mt ...... della serie che chi va piano arriva ovunque!!
![]()
mmm...una vespa decisamente da passeggio..certamente è una cazzata.. a causa di queste discutibili prestazioni il meccanico mi ha detto che non è insolito per chi ha queste vespe fare una trasformazione a da 125 a 150..anche se poi lui stesso mi ha detto che non cambia un gran che...e poi la si svergina dall' originalità...
ma..voi che dite?
Io direi davvero di lasciare perdere ...
Se pero' poprio vuoi fare pazzie, dal sito SIP puoi acquistare un adattatore per montare sui telai wide i blocchi motore tipo px (ne trovi un esempio guardando fra i messaggi postati da horusbird che ha trasformato il suo GS)... in questo modo preserveresti il vecchio motore, che rimerrebbe originale, e ti troveresti "sotto" un motore piu' moderno e sicuramente meno da passeggio...
inutile dire che io sulla mia VN2 non farei mai una cosa simile, nemmeno sotto minaccia delle armi...ma dato che mi sembra tieni questo tarlo
della velocita', credo che per te questa sia la soluzione migliore.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma no che dici.non sarebbe la velocita(dico io..ho sfiorato i 70!!!)al massimo un po per la potenza..Ma va benissimo così oggi
vedi che bella passeggiata ho fatto con questo solicello d' autunno...la mia paura era solo che la mia faro basso funzionasse male..
un abbraccio NMM
ciao la mia vm1t fa circa 60 e li fa a meta' acceleratore,tutto il resto dell'acceleratore non serve a nulla.la terza la metto solo quando vado oltre i 40/50 in pianura,se no cammino sempre di seconda.Anche la mia tende a ingolfarsi,io pensavo ad un getto troppo grande![]()