Idem... Un 5/6 mesi fa gli ho mandato un MP e ad oggi non ho ricevuto risposta, ergo penso ci abbia abbandonati...![]()
Idem... Un 5/6 mesi fa gli ho mandato un MP e ad oggi non ho ricevuto risposta, ergo penso ci abbia abbandonati...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Qualche mese
...stavo imprecando Io e la vespa avevamo litigato a causa del mio p200e
Ho voluto provare la moto(che tutt'ora possiedo) ma il mio desiderio è RIavere un px...... manca troppo sia a me che alla mia fidanzata.
Lei in moto ci sale poco perchè dice che non c'è quell'avventura che aveva in vespa. Ho fatto un'errore ma si sa: che amore è se non si litiga ogni tanto?
Ci penso tutti i giorni...però il 150 mi attira si e no....vorrei un 200. Lml ha una bella proposta ma attenderò l'EICMA per vedere un pò che cosa si muove un quel di Ponetedra
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Che moto hai preso?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Deduco allora che si sia preso una pausa...chissà il suo px nero con fanale post modificato preso da una vespa frull è ancora in suo possesso. Mi auguro che sia così. Era veramente bello cavolo...........
Vabbè se ci leggi Vader fatti sentire, un'abbraccio da Legio e da VR
![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore