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Discussione: Portare corrente al manubrio

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di Visparella
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    Portare corrente al manubrio

    Ciao, possiedo un px prima serie a puntine, causa problema elettrico, dovrei portare corrente al manubrio, da dove la prendo?

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di Mimmo
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    Riferimento: Portare corrente al manubrio

    il manubrio è gia di suo pieno di corrente

    chiarisci il problema...

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di Visparella
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    Riferimento: Portare corrente al manubrio

    il problema è che tutto ad un tratto mi si è spento faro spie tachimetro e tutto il resto, controllando con tester alla mano ho notato che su tutti i cavi e faston che ci sono nel manubrio(quindi portalampada etc) non c'è corrente, mentre al regolatore arriva

    quindi non essendo un mago dell'elettronica avevo pensato di portare la corrente bypassando quei cavi..........lo so ho una mente perversa

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di Mimmo
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    Riferimento: Portare corrente al manubrio

    allora si è interrotto il filo grigio al 99%

    puoi prelevare la 12v dal filo giallo nella morsettiera sotto al nasello

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di Visparella
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    Riferimento: Portare corrente al manubrio

    il grigio? quello con doppio cavo collegato ad un solo faston?

    il giallo dalla scatoletta c'è sicuro corrente dentro?

    se è cosi è molto più facile portare un cavo dal nasello al manubrio

  6. #6
    VRista Junior L'avatar di Mimmo
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    Riferimento: Portare corrente al manubrio

    il grigio nel manubrio è l'unico che porta corrente, arriva direttamente dal regolatore.

    Il giallo e il blu nella morsettiera sotto il nasello portano entrambi corrente (tensione) e vanno rispettivamente il blu allo statore (sta nella cassetta BT sul carter) e il giallo al regolatore...

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di piero58
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    Riferimento: Portare corrente al manubrio

    Citazione Originariamente Scritto da Mimmo Visualizza Messaggio
    puoi prelevare la 12v dal filo giallo nella morsettiera sotto al nasello
    Scusa Mimmo... ma sul cavetto giallo non passa la corrente non regolata che viene direttamente dallo statore?
    Io pittosto controllerei il cavetto grigio sia dalla parte del regolatore che sotto al coprimanubrio per vedere se ci sono interruzioni.

  8. #8
    VRista Junior L'avatar di Visparella
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    Riferimento: Portare corrente al manubrio

    piero ma la cosa che mi sta mandando al manicomio e che ho collegato direttamente al regolatore la lampada del faro e non si accende

  9. #9
    VRista DOC L'avatar di snaicol
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    Riferimento: Portare corrente al manubrio

    Citazione Originariamente Scritto da Mimmo Visualizza Messaggio
    allora si è interrotto il filo grigio al 99%

    puoi prelevare la 12v dal filo giallo nella morsettiera sotto al nasello

    ma se prende corrente direttamente dal giallo sotto al nasello, che è in parallelo al blu che esce dal motore, siamo sicuri che sia regolata quella tensione?....

    io controllerei il cavo grigio, a costo di provare con un cavo volante che va da regolatore al raccordo del portalampada.

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