Risultati da 1 a 25 di 67

Discussione: Volevano farmi fuori...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Gino_94
    Potenza Reputazione
    16

Angry Volevano farmi fuori...

Ragazzi scrivo per rendervi partecipi di quello che mi è successo oggi e per potermi sfogare..
    Vi spiego oggi mentre tornavo da scuola ero tranquillo sulla vespa insieme ad un compagno,andavo sui 30 forse 35 avevo davanti a me un classe b, che improvvisamente decide,di accostare sul lato destro della strada partendo dal lato dello spartitraffico,così mi ritrovo l'auto che gira venendomi addosso,nonostante le urla,e il clacson la ***** continua nella manovra assassina durata veramente qualche secondo.
    mi ritrovo io e di il mio amico scaraventati in un auto parcheggiata al marciapiede,un'esperienza terribile...la prima cosa,guardo l'amico,sta bene,guardo la vespa, sta male, forcella piegata, parafango distrutto,cassettino portaoggetti storto,nasello clacson rotto a pezzettini...quando poi guardo chi scende dall'auto,una donna che poteva essere mia madre,che mi chiede se sto bene e assicurandomi che mi avrebbe sistemato la vespa,cosi io chiamo mio padre per prendere i dati per fare la lettera,lei chiama il figlio.
    Arriva il figlio dell'assassina, prima di mio padre, con un t-max, tutto montato,senza sapere le dinamiche dell'incidente,dice che la madre ha ragione e non si fa niente,poi arriva mio padre.
    Cerchiamo di ragionare,niente,dice che io stavo accostato all'auto e stavo sorpassando da destra,cosa non vera,visto che ero dietro almeno 7-8 metri,chiede di chiamare i carabinieri,fa la sceneggiata,vuole fare le tarantelle,ma a me mi sa di grande cazzone,montato...alla fine mio padre gli chiede,se vuole essere pagato lui dei danni in modo ironico,e dice a me di andare via,cosi la madre da sempre d'accordo con me che aveva torto,dicendomi di non avermi proprio visto e di non aver messo la freccia,mi lascia il numero di telefono e prende il mio.
    Tornato a casa mi chiama e mi dice che mi avrebbe sistemato la vespa la settimana prossima.
    Ora aspetto,se vuole fare la cosa arrangiata,metto l'assicurazione in mezzo loro non lo sanno ho il loro numero di targa ,e gli faccio la denuncia.
    Ho testimoni dalla mia parte,il mio passeggero,e conoscenti che hanno visto tutto da dietro.
    Spero che è pronta a spendere quello che c'è da riparare per sistemare la vespa,domani faccio le foto che mi serviranno per l'assicurazione e ve le mostro..
    La cosa bella della giornata e che mentre andavo via,proprio sotto i miei occhi due anziani in vespa stavano per assaggiare l'asfalto nello stesso modo in cui mi era successo a me poco fa,auto senza freccia,senza guardare accosta in modo inappropriato.

Vi terro informati,di come va a finire,e domani vi metto le foto per farvi vedere la vespa.

VRista L'avatar di Tommy94
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Volevano farmi fuori...

cose dell altro mondo e gente veramente stupida, l importante e che stai bene, in bocca al lupo per la vespa

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Consiglio per il futuro, l'assicurazione di mezzo devi metterla subito, e dovevi chiamare le FDO immediatamente.

Auguri, se non ti ripagano e tirano fuori la storia che ti hanno detto troverai lungo per avere i danni pagati.

Io ci ho messo quasi 2 anni con un avvocato, la storia è stata analoga, torto marcio di quella che mi ha tirato sotto, e mi promise di pagarmi i danni.

VRista Senior L'avatar di dfteam
    Potenza Reputazione
    18

Il pilota pseudo-motociclista del TMax...sono quasi tutti uguali!

VRista DOC L'avatar di orcad83
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da dfteam Visualizza Messaggio
    Il pilota pseudo-motociclista del TMax...sono quasi tutti uguali!
    Per fortuna non vi siete fatti male!!! é generalizzare ma il 99% sono così, spavaldi e credono di essere dei motociclisti anche se vanno in giro con una vasca su due ruote!!!
    Felice possessore di una "50" special e un px125

VRista Senior L'avatar di Gino_94
    Potenza Reputazione
    16

Ragazzi piccolo aggiornamento,giovedì è venuto il perito per vedere la vespa...lunedì consegnerà la pratica e saprò la quantificazione del risarcimento.
    speriamo bene..
    ..ah l'altra parte non si è fatta proprio sentire,e spero finisca così..

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Ti capisco...tutti i giorni o quasi, mi capitano cose del genere...

In Agosto, un camioncino ha cambiato idea (quindi corsia) in piena rotonda e mi stava spingendo verso lo spartitraffico centrale...credo di non aver mai urlato come quella sera, in vita mia.

Mi unisco a chi suggerisce di chiamare sempre e comunque le Forze dell' Ordine, in caso di sinistro.

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Tu e il tuo amico come state?
    Comunque fatti forza, la Vespa tornerà come nuova, anzi meglio.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Senior L'avatar di vespeggiando
    Potenza Reputazione
    14

io son stato centrato in rotonda poco tempo fa, per fortuna il tipo non ha fatto storie ed ha ammesso di non avermi proprio visto, purtroppo la vespa è da buttare, anche se tra un pezzo e l'altro la farò rinascere, con il bit che do dentro la targa... ci sarà lavoro, soldi da spendere ma il px deve tornare in strada

Io invece son da rottamare
    per fortuna me la sono cavata con un po' di punti e qualche botta, la rogna è che colpa delle botte i nervi della mano son rimasti "offesi" e devo fare riabilitazione

spero per te la signora sia onesta

VRista L'avatar di kratos86
    Potenza Reputazione
    16

caro gino(abito il paese affianco al tuo) già il fatto che stai bene è un sollievo,purtroppo i paesi dove abitiamo sono una giungla vera e prorpria...dove tutti vanno di fretta e si buttano per primi!! vale la legge del più forte oppure di quello(come me) sta sempre sul chi va la perchè ormai non mi fido di nessuno(anche se ho ragione perchè potrei essere rimborsato cerco di evitare)non sai MAI a chi becchi(e sottolineo il non si sa mai)....anche chi sembra un gattino(vedi signore) può trasformarsi in una famelica tigre(figlio) che non ammetteranno mai la propria colpevolezza in caso di lettera perchè è nella natura di molti e poi perchè l'assicurazione costa(ammesso che ci sta).
    visto che un mio amico è stato letteralmente preso nella fiancata e dopo,con la promessa di aggiustargli il tutto,ha avuto solo miancce telefoniche(vabbè tramite avvocato è riuscito comunque a vincere la causa).
    questo per dirti che 1)non pensà alla vespa ma pensa a te magari facendoti visitare pure se hai qualche dolore....
    2)chiama sempre i vigili(aimhè razza strana e in via di estinzione nella giungla se non per far danni o per rubare i soldi......da quando inizia caivano fino alle quattro colonne di capodichino non se ne vede uno)o altre FDO almeno per sottoscrivere una constatazione di cosa è successo(nu pensà quando dicono ....vabbuò c'ho vrimm tra di noi!!!)...almeno hai qualcosa di inoppugnabile.
    3)fagli capire che se vogliono titubare o fare gli spavaldi(vedi sempre il figlio)visto che hai ragione per vie legali ottieni di più.

vabbè non disperar la vespa ritornerà più forte che mai

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •