caro gino(abito il paese affianco al tuo) già il fatto che stai bene è un sollievo,purtroppo i paesi dove abitiamo sono una giungla vera e prorpria...dove tutti vanno di fretta e si buttano per primi!! vale la legge del più forte oppure di quello(come me) sta sempre sul chi va la perchè ormai non mi fido di nessuno(anche se ho ragione perchè potrei essere rimborsato cerco di evitare)non sai MAI a chi becchi(e sottolineo il non si sa mai)....anche chi sembra un gattino(vedi signore) può trasformarsi in una famelica tigre(figlio) che non ammetteranno mai la propria colpevolezza in caso di lettera perchè è nella natura di molti e poi perchè l'assicurazione costa(ammesso che ci sta).
visto che un mio amico è stato letteralmente preso nella fiancata e dopo,con la promessa di aggiustargli il tutto,ha avuto solo miancce telefoniche(vabbè tramite avvocato è riuscito comunque a vincere la causa).
questo per dirti che 1)non pensà alla vespa ma pensa a te magari facendoti visitare pure se hai qualche dolore....
2)chiama sempre i vigili(aimhè razza strana e in via di estinzione nella giungla se non per far danni o per rubare i soldi......da quando inizia caivano fino alle quattro colonne di capodichino non se ne vede uno)o altre FDO almeno per sottoscrivere una constatazione di cosa è successo(nu pensà quando dicono ....vabbuò c'ho vrimm tra di noi!!!)...almeno hai qualcosa di inoppugnabile.
3)fagli capire che se vogliono titubare o fare gli spavaldi(vedi sempre il figlio)visto che hai ragione per vie legali ottieni di più.

vabbè non disperar la vespa ritornerà più forte che mai