A me è successa una cosa simile parecchi anni fa ma per fortuna ero in auto:
neopatentato da qualche mese, andavo di sera in una strada che costeggia il mare. Potevo essere a 60 km/h, non di più. Una tizia con una sw passa nella mia corsia facendo inversione ad U tagliando lo spartitraffico. Fin qui ok, perchè la manovra era consentita, solo che invece di restare nella sua corsia di immissione, non sterza abbastanza e finisce nella mia. Io ho visto spuntare dal nulla alla mia sinistra quest'auto e ho frenato sterzando, ma lei invece ha accelerato e mi ha preso in pieno piegando il montante sinistro della mia panda, ammaccando lo sportello con conseguente esplosione del finestrino. Avevo vetro ovunque addosso e il braccio ferito ma non gravemente. Scendo dalla macchina e lei "Dai levati!! stiamo bloccando il traffico!" mah! Accostiamo e mi fa "ma non mi hai visto?? certo chissà a quanto andavi!!" aumentando esponenzialmente la mia incazzatura. Io "dobbiamo fare l'assicurazione." e lei "ma quando mai?? io non ti pago niente!! mi sei venuto addosso tu, per fortuna che la mia macchina s'è solo rotta un faro" questa deve avermi visto giovane e m'ha fregato dicendomi "dai ti do il mio numero di telefono e poi ci mettiamo d'accordo" e io come un cretino ho accettato senza prendere il numero di targa.
Inutile dire che con la coda tra le gambe sono tornato a casa pensando solo a come dirlo ai miei. Per tutta risposta, quando ho chiamato alla tizia dopo qualche ora, non si sentiva niente perchè era in discoteca a ballare e per di più ha negato tutto dicendo di non conoscermi. Sono rimasto con circa 600 euro di danni da pagare e la polizia m'ha detto di non poter fare niente con solo il numero di cell di questa qui, a meno che non fosse morto qualcuno nell'incidente

...io dopo qualche mese, tramite amici che lavorano alla vodafone ho scoperto nome e cognome veri (me ne aveva dato uno falso), indirizzo, numero di telefono di casa e tutto il resto...a distanza di anni mi sto ancora chiedendo se fargliela pagare.......ma questa è un'altra storia e non ne parlerò nel forum.