Ma il cid chi te l'ha fatto firmare? L'ha firmato anche chi ti ha investito?
Ma il cid chi te l'ha fatto firmare? L'ha firmato anche chi ti ha investito?
no l'ho firmato io,me lo hanno fatto firmare in agenzia...dovrebbero inviarlo all'altra parte,per permettergli di firmarlo..
Aspetta e spera...![]()
ciao,non intendevo che stai cercando di avere di piu, e' che adesso ci guardano dentro molto molto molto bene e di stare molto attenti a non fare passi falsi,anche involontari per qualche distrazione o dimenticanza,le assicurazioni sono diventate delle trappole.
io e' dal 2006 che sono in pista per un incidente,mi hanno investito in bici con una macchina sull'attraversamento ciclabile,sembrerebbe ragione al 1000%,invece no,ho il testimone,ho120 giorni di infortunio extralavorativo,due risonanze con esiti evidenti,laser muscolare,neurologo,psicologo,etc,etc,etc,ho CAMBIATO avvocato,2 visite medico legali,querela da me all'altro,processo penale rinviato tre volte poi e' diventato civile e dovro' fare la visita medica del giudice....ah,la bici elettrica piegata e di tasca mia ci ho gia messo quasi 4 e ripeto 4 mila euro!!!!!!pero io sono rimasto offeso al collo e alla schiena,niente di che, ma da meritarmi circa 7 punti(l'altra assicurazione dice ZERO!).io vado avanti,pero' vedi te cosa succede.
i miei sono solo consigli,valuta te poi a secondo dellla tua situazione.
quando devono prendere i soldi sono tutti e dico TUTTI molto carini,ma quando li devono dare....aime',bisogna sgomitare.
tienici aggiornati che puo essere interessante per tutti.
ciao.