ciao,non intendevo che stai cercando di avere di piu, e' che adesso ci guardano dentro molto molto molto bene e di stare molto attenti a non fare passi falsi,anche involontari per qualche distrazione o dimenticanza,le assicurazioni sono diventate delle trappole.
io e' dal 2006 che sono in pista per un incidente,mi hanno investito in bici con una macchina sull'attraversamento ciclabile,sembrerebbe ragione al 1000%,invece no,ho il testimone,ho120 giorni di infortunio extralavorativo,due risonanze con esiti evidenti,laser muscolare,neurologo,psicologo,etc,etc,etc,ho CAMBIATO avvocato,2 visite medico legali,querela da me all'altro,processo penale rinviato tre volte poi e' diventato civile e dovro' fare la visita medica del giudice....ah,la bici elettrica piegata e di tasca mia ci ho gia messo quasi 4 e ripeto 4 mila euro!!!!!!pero io sono rimasto offeso al collo e alla schiena,niente di che, ma da meritarmi circa 7 punti(l'altra assicurazione dice ZERO!).io vado avanti,pero' vedi te cosa succede.
i miei sono solo consigli,valuta te poi a secondo dellla tua situazione.
quando devono prendere i soldi sono tutti e dico TUTTI molto carini,ma quando li devono dare....aime',bisogna sgomitare.

tienici aggiornati che puo essere interessante per tutti.
ciao.