Grande tommy, seguirò con interesse
![]()
Grande tommy, seguirò con interesse
![]()
Mi sa che è aftermarket,lo vedo molto meno robusto di quello della mia Primavera.Lo stampo è lo stesso,ma lo spessore della lamiera mi sembra inferiore... Comunque lo faccio verniciare di bianco pure quello...
è un bellissimo telaio!!
ho riparato mooolto di peggio credimi. se dovessi sostituire parti di pedana conosco un sito che vende pezzi di lamiera da 1 mm con bordino , non la solita pedana completa, io mi ci sono trovato molto molto bene!
buon lavoro
lore siccome devo comprare la pedana per la mia 50 special mi puoi dire il sito??? se vuoi anche in pv.
grazie![]()
Approfittando della giornata libera questa mattina mi sono dedicato allo smontaggio del motore,in attesa che mi venga restituito il telaio sabbiato.In quanto bloccato e totalmente arrugginito all'esterno pensavo di trovare una situazione disastrosa,e invece non è poi così male.Il pistone è ancora bloccato nel cilindro,ho dovuto togliere i 4 prigionieri per poter sfilare tutto così com'era e dividere i carter,ora l'ho sistemato in piano sulla morsa e gli ho buttato dello svitol,domani vedo se qualcosa si muove.Dato che i carter sono incrostatissimi li vorrei lasciare a mollo qualche giorno,ma dato che la benzina puzza parecchio e non vorrei impestare il garage,cos'altro potrei usare?Qualche consiglio?
Questa la situazione attuale,vorrei conoscere il meccanico che ha precedentemente messo mano al motore,ci saranno un paio di tubetti di motorsil sparpagliati nelle giunture,ora ci vorrà una eternità a ripulire il tutto...![]()