Salve.... Piacere a tutti i mebri di questo forum
sto avendo un grande problema e vorrei chiedervi dei consigli su come risolverlo.
Vi narro la mia storia.
Il 2 settembre mi reco presso il concessionario della lml
stipulo il contratto d'acquisto di una nuova lml 150 4t non in pronta consegna, ordinata blu oceano con optional gomme bianche e pararuota di scorta. Prezzo finito e completo di immatricolazione 2500€
parole del concessionario : "tempi di consegna 10 giorni"
stipulo il contratto anche con tutte le modalita' di pagamento.
Da parte mia rispetto i pagamenti e il 28 settembre arriva "con ritardo" la lml in concessionaria.
Parole del concessionario "domani immatricoliamo" quindi pago il saldo.
A tutt'oggi 12 ottobre la lml e' ferma in concessionaria e non immatricolabile perche' il concessionario mi ripete giornalmente dal 28 settembre ad oggi che non ha ancora ricevuto il certificato di conformita'.
Ormai dopo tutto questo tempo mi sono proprio stancato.
Il concessionario si trova la mia lml pagata , mentro io ho solo il contratto firmato.
Cosa posso fare?
Che consigli mi date?
Sono stato l'unico ad avere questo problema?
Per favore aiutatemi.