Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problemi acquisto lml 150

  1. #1

    Problemi acquisto lml 150

    Salve.... Piacere a tutti i mebri di questo forum

    sto avendo un grande problema e vorrei chiedervi dei consigli su come risolverlo.

    Vi narro la mia storia.

    Il 2 settembre mi reco presso il concessionario della lml
    stipulo il contratto d'acquisto di una nuova lml 150 4t non in pronta consegna, ordinata blu oceano con optional gomme bianche e pararuota di scorta. Prezzo finito e completo di immatricolazione 2500€

    parole del concessionario : "tempi di consegna 10 giorni"
    stipulo il contratto anche con tutte le modalita' di pagamento.
    Da parte mia rispetto i pagamenti e il 28 settembre arriva "con ritardo" la lml in concessionaria.
    Parole del concessionario "domani immatricoliamo" quindi pago il saldo.
    A tutt'oggi 12 ottobre la lml e' ferma in concessionaria e non immatricolabile perche' il concessionario mi ripete giornalmente dal 28 settembre ad oggi che non ha ancora ricevuto il certificato di conformita'.

    Ormai dopo tutto questo tempo mi sono proprio stancato.
    Il concessionario si trova la mia lml pagata , mentro io ho solo il contratto firmato.

    Cosa posso fare?
    Che consigli mi date?
    Sono stato l'unico ad avere questo problema?

    Per favore aiutatemi.

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Cesena
    Età
    47
    Messaggi
    4 132
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Problemi acquisto lml 150

    Per ora non ti resta che sollecitare il concessionario.A volte capita,devono arrivargli i documenti,che gli vengono mandati al momento in cui LUI paga la Star all'importarore.La sua presa di posizione qual'è?

  3. #3

    Riferimento: Problemi acquisto lml 150

    che devo avere pazienza!!!!!

    ma se passa anche questa settimana gli chiedo la rescissione del contratto poiché sul contratto è stata fissata la data di consegna, ed anche un bel risarcimento danni.
    secondo me non ha ancora pagato la lml perché non è normale tutto questo ritardo.

  4. #4
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    padova
    Età
    72
    Messaggi
    77
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Problemi acquisto lml 150

    Fatti dare il numero di telaio e contatta direttamente la lml info@lmlitalia.com

  5. #5

    Riferimento: Problemi acquisto lml 150

    ma dove lo trovo sulla lml?
    cosi domani vado istruito dal concessionario e me lo prendo da solo

  6. #6

    Riferimento: Problemi acquisto lml 150

    nel cassettino

  7. #7
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    padova
    Età
    72
    Messaggi
    77
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Problemi acquisto lml 150

    bella domanda !

  8. #8

    Riferimento: Problemi acquisto lml 150

    ragazzi ho chiamato alla lml

    mi sono meravigliato.
    una gentilezza unica, disponibili, risposto in meno di un minuto.
    si sono messi a disposizione e dopo mi hanno promesso che per martedì avrò le targhe.

    speriamo bene............
    il problema come immaginavo era del rivenditore che non aveva ....... ancora.

    quindi con questo comportamento ha perso un cliente e non solo, ovviamente anche tanta tanta tanta pubblicità dei suoi comportamenti.

  9. #9
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    padova
    Età
    72
    Messaggi
    77
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Problemi acquisto lml 150

    ......questo ti da l'idea in che mani si è messa la Lml ed in che mani ti sei messo tu !

  10. #10

    Riferimento: Problemi acquisto lml 150

    chi se lo aspettava una cosa di questo genere.



    certo che oggi la mia chiamata alla LML , mi ha fatto capire che avranno un ripensamento nei confronti del concessionario di zona... con le relative prese d'atto.


    vi saprò dire come andrà a finire.

  11. #11

    Riferimento: Problemi acquisto lml 150

    ragazzi il settore amministrativo sono stati di parola.
    martedì avevo la mia lml e alla fine martedì ho già fatto 50 km con la mia meravigliosa lml.


    uno speciale ringraziamento all' ufficio amministrazione LML. sono effecentissimi

  12. #12
    VRista Silver L'avatar di gluglu
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Milano
    Età
    46
    Messaggi
    2 993
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Problemi acquisto lml 150

    Citazione Originariamente Scritto da mikifrizzi Visualizza Messaggio
    ......questo ti da l'idea in che mani si è messa la Lml ed in che mani ti sei messo tu !

    Invece io penso che il comportamento di LML sia stato corretto.
    Può capitare di sbagliare, e penso che quando si crea da "zero" una rete di vendita e assistenza certi problemi sono da mettere in conto, ma la celerità nel porre rimedio è a mio parere indice di serietà.
    finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

  13. #13
    VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    venezia
    Messaggi
    888
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Problemi acquisto lml 150

    Citazione Originariamente Scritto da gluglu Visualizza Messaggio
    Invece io penso che il comportamento di LML sia stato corretto.
    Può capitare di sbagliare, e penso che quando si crea da "zero" una rete di vendita e assistenza certi problemi sono da mettere in conto, ma la celerità nel porre rimedio è a mio parere indice di serietà.
    se il nostro amico però aspettava il concessionario stava fresco....lml la "guerra" la fa con i concessionari che ha....

  14. #14
    VRista Silver L'avatar di gluglu
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Milano
    Età
    46
    Messaggi
    2 993
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Problemi acquisto lml 150

    Citazione Originariamente Scritto da PA0L0 Visualizza Messaggio
    se il nostro amico però aspettava il concessionario stava fresco....lml la "guerra" la fa con i concessionari che ha....

    Sono d'accordo.
    Con ciò che ho scritto,non voglio difendere la posizione di nessuno, ma sottolineare la presa di posizione della casa madre davanti ad un grosso disservizio dato ad un cliente. Ovviamente non sarei stato della stessa opinione se anche la segnalazione fatta dal nostro amico dadfoo non avesse avuto seguito. Spesso si legge su riviste di settore auto / moto di grandi marchi che in caso di problemi più o meno gravi, non rispondono tempestivamente come in questo caso.

    finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •