Per ora non ti resta che sollecitare il concessionario.A volte capita,devono arrivargli i documenti,che gli vengono mandati al momento in cui LUI paga la Star all'importarore.La sua presa di posizione qual'è?
Per ora non ti resta che sollecitare il concessionario.A volte capita,devono arrivargli i documenti,che gli vengono mandati al momento in cui LUI paga la Star all'importarore.La sua presa di posizione qual'è?
che devo avere pazienza!!!!!
ma se passa anche questa settimana gli chiedo la rescissione del contratto poiché sul contratto è stata fissata la data di consegna, ed anche un bel risarcimento danni.
secondo me non ha ancora pagato la lml perché non è normale tutto questo ritardo.
Fatti dare il numero di telaio e contatta direttamente la lml info@lmlitalia.com
ma dove lo trovo sulla lml?
cosi domani vado istruito dal concessionario e me lo prendo da solo
nel cassettino
bella domanda !
ragazzi ho chiamato alla lml
mi sono meravigliato.
una gentilezza unica, disponibili, risposto in meno di un minuto.
si sono messi a disposizione e dopo mi hanno promesso che per martedì avrò le targhe.
speriamo bene............
il problema come immaginavo era del rivenditore che non aveva ....... ancora.
quindi con questo comportamento ha perso un cliente e non solo, ovviamente anche tanta tanta tanta pubblicità dei suoi comportamenti.