Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: scritta "px 125"

VRista Junior L'avatar di Fr3ccia94
    Potenza Reputazione
    14

scritta "px 125"

ciao ragazzi... non so se è la sezione giusta ma mi affido ai moderatori...
    vengo al dunque... sto cercando una vespa px 125 millenium (per intenderci quella con freno anteriore a disco) da acquistare... però tra tutte quelle che ho visto mi è sorto un dubbio... alcune hanno la scritta "px 125" sulla scocca sinistra in plastica argentata che sembra alluminio, mentre altre ce l'hanno di un materiale che sembra silicone... che vuol dire?? semplicemente che quelle in silicone non sono originali??

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: scritta "px 125"

i primi anni del px freno a disco la scritta era fatta con adesivi fatti di una resina particolare (che forse è quella che a te sembra silicone trasarente) in quelle nuove invece la scritta ha lo stesso disegno delle px anni 80, ma non è più in alluminio, ma sempre di resina/gomma

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da snaicol Visualizza Messaggio
    i primi anni del px freno a disco la scritta era fatta con adesivi fatti di una resina particolare (che forse è quella che a te sembra silicone trasarente) in quelle nuove invece la scritta ha lo stesso disegno delle px anni 80, ma non è più in alluminio, ma sempre di resina/gomma
    per intenderci quella di "silicone" é quella nell'immagine allegata.
    Ho visto l'ultimo modello ed effettivamente la scritta è come quella degli anni '80... ho visto però una px del 2002 che aveva la scritta dello stessissimo materiale della scritta vespa della scocca sinistra... in ogni caso comunque, da quello che mi dici tu, quella in "silicone" è originale quindi poco male
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

si, quella in foto è comunque una scritta originale... già dal 2001, anno della px con freno a disco "seconda serie", se non sbaglio data.....(addirittura, mi pare che fosse così anche nel prima serie a disco del 98 l...***)

...quindi anche nel 2002 già c'era questa scritta...quella che hai visto te, potrebbe essere una o non originale o non so cosa, non me ne vengano in mente altre

***rettifico, la prima serie del 98 aveva questa scritta che metto qui
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Tipo File: jpg px1.JPG (11.1 KB, 0 Visualizzazioni)

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da snaicol Visualizza Messaggio
    si, quella in foto è comunque una scritta originale... già dal 2001, anno della px con freno a disco "seconda serie", se non sbaglio data.....(addirittura, mi pare che fosse così anche nel prima serie a disco del 98 l...***)

...quindi anche nel 2002 già c'era questa scritta...quella che hai visto te, potrebbe essere una o non originale o non so cosa, non me ne vengano in mente altre

***rettifico, la prima serie del 98 aveva questa scritta che metto qui
    grazie mille

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •