Q8 per il discorso foto piccole, ma mi sembra che le dimensioni massime per l'inserimento sia di 19Ke rispetto le disposizioni dei padroni di casa
Per il discorso carrozzeria, lo scudo non ha nessuna ammaccatura, i vari colpi e graffi sono tutti sul bordoscudo, le pedane hanno una ammaccatura dove comincia lo scudo ma nulla di tragico e la classica "onda" dove è ancorato il cavalletto. Non ci sono, e questo mi ha stupito, le rotture dovute ai colpi del cavalletto sul fono delle pedane, in zona innesto motore, mentre la vernice risulta screpolata a mò di ragnatela. Per il resto, graffi segni ecc ecc ce ne sono in abbondanza.
La vespetta ha fatto sicuramente pochi km.
Ciao Fede, la ghiera sembra volere rimanere al suo posto, ieri sera ho finito le ultime cose e ho fatto qualche giretto in cortile per verificare la tensione dei cavi, freni frizione ecc ed è rimasta al suo posto, vedremo dopo qualche buca presa in strada come si comporterà. Per quanto riguiarda l'utilizzo a Bologna, considera che la prendo solo se posso parcheggiarla a vista, malche vada la allungo davanti ad un Bar, entro a prendere un caffè e "sensibilizzo" il barista in modo che ogni tanto ci butti un occhio anche inconsapevolmentein ogni caso non sta mai nello stesso posto per + di 30 min.
Aspetto la assicurazione e via!![]()