digli di ammazzarsi.
Una volta era cohen di cognome e lavorava in una ditta di design...ma gira e rigira è sempre la stessa solfa
digli di ammazzarsi.
Una volta era cohen di cognome e lavorava in una ditta di design...ma gira e rigira è sempre la stessa solfa
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
ops non solo su subito.. eccolo anche qua!!
Piaggio ET3 PRIMAVERA Usata in Lombardia a 650 Euro.Dettagli Annuncio e foto - Motousate.it
![]()
classica truffa di internet...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
...ed eccolo ricomparire oggi anche a Roma!
Abbiamo un avespa una e bina, col dono dell'ubiquità
Qualcuno ha mai fatto una denuncia alla polizia postale?
A proposito, sempre per gioco ho continuato via mail una trattativa per un'altra primavera et3, ed immancabile mi è arrivata la solita mail strappacore
Salve,
La moto si trova al sede TNT di Terni. Sono attualmente a Lyon in Francia fino a 30 ottobre per un intervento di chirurgia plastica dopo un incidente d'auto. Poiché l'intervento è molto costoso e bisogno di soldi in piu' ho deciso di abbassare il prezzo per evitare di perdere tempo con i negoziati e di trovare un acquirente rapidamente. Voglio una transazione veloce e sicura per entrambi ma dato che non poso vendere la moto di persona, eBay mi ha consigliato di utilizzare loro servizio di deposito a garanzia.
In poche parole eBay sarà il mediante. Devi mandare alla società un deposito di €1675 ( spedizione compresa ), essi controlla la transazione poi sarà annunciato di iniziare la spedizione. Il metodo di pagamento richiesto e bonifico bancario o vaglia postale. Il deposito e' richiesto per garantire l'impegno all'acquisto con riserva di buon esito di tali verifiche e rimane in custodia da loro fino alla conclusione della transazione e sara trasferito a me solo quando il trasferimento di proprietà è stato effettuato. Dopo che la moto arriva, lei ha a disposizione 7 giorni periodo di controllo per provare,controllare la moto e dei documenti poi si deve decidere se tenerla o no ( però ti assicuro che la moto e come da foto ). Se si accetta il mezzo nei prossimi giorni puoi procedere con il pssaggio, ma per caso non sara soddisfatto il deposito le sarà rimborsato immediatamente dalla società. La moto viene spedita entro 2 giorni tramite corriere TNT Traco ( insieme con tutti i documenti originali e due chiavi ) avendo un assicurazione di trasporto. Se vuoi altri dati riguarda la moto chiedi pure... telaio VMB1T37618
Sto aspettando una risposta nel più tempo possibile perchè ho altri acquirenti interessati e bisogno di vendere la moto al più presto.
Per maggiori informazioni su come utilizzare il servizio di deposito a garanzia clicca qui (Uso del Deposito a garanzia)
Cordialmente,
Lanari Mauro
Certo che il link a "eby-it" è proprio una sciccheria!
Chissà quanto dovrò penare per trovare una vera et3 ad un buon prezzo.
intanto io sto ancora aspettando le foto della matricola motore e telaio.....
ho anche scritto alla posta svizzera e mi ha risposto che stanno prendendo provvedimenti e che comunque loro non effettuano spedizioni di pacchi oltre i 30 kg..... e comunque la stessa vespa l'ho vista su e-bay e subito ad un prezzo di circa € 3000 (stesse foto diverso venditore)
comunque mi sa che non sono stato il solo....
http://old.vesparesources.com/off-to...le-truffa.html
...ed eccolo di nuovo, questa volta a Reggio Calabria,
Scooter Piaggio VESPA 125 ET3 PRIMAVERA Moto e Scooter usato - In vendita Reggio Calabria
dopo la mia precedente segnalazione di frode a subito sul suo precedente post.
Almeno lo bannassero.
Secondo voi c'è modo per incastralo?
Rieccolo spuntare..... questa volta è a Roma
Scooter Piaggio VESPA 125 ET3 PRIMAVERA Moto e Scooter usato - In vendita Roma