una truffa che si sposta in tutta Italia rieccolo a Torino.... segnalatelo
Scooter Piaggio VESPA 125 ET3 PRIMAVERA Moto e Scooter usato - In vendita Torino
è anche poco intelligente solito taglia incolla... ma cambia!!!!![]()
una truffa che si sposta in tutta Italia rieccolo a Torino.... segnalatelo
Scooter Piaggio VESPA 125 ET3 PRIMAVERA Moto e Scooter usato - In vendita Torino
è anche poco intelligente solito taglia incolla... ma cambia!!!!![]()
Ragazzi, il primo campanello di allarme deve venire da noi stessi, se una vespa di quel tipo ha un valore di mercato attorno ai 3000-3500 euri, come può uno metterla in vendita a 1/5 del suo valore?
E' come chi compra il rolex o l'iphone o la nikon nell'area di servizio dell'autostrada per 300 euro, poi arriva a casa e si accorge che nella scatola c'è un mattone o è una patacca.
Su internet (e anche nella vita in genere) i regali non esistono.
Occhi aperti sempre, e se qualcuno ti offre qualcosa ad un prezzo troppo basso, l'affare lo fa solo lui.
Ciao a tutti o okkio!
Ognuno di noi spera di trovare sempre l'affare, magari una vespa da restaurare, ma già costa rimetterla a posto, ricambi con prezzi esorbitanti e questi che chiedono di vecchie vespe lasciate marcire prezzi come se fossero nuove e fiammanti... e magari hanno buttato i documenti.....
Oggi siamo a Milano!!!!
Scooter Piaggio VESPA 125 ET3 PRIMAVERA Moto e Scooter usato - In vendita Milano
Oh! Maurizio quando passi in Sardegna fammi un fischio.........
ciao a tutti!!! non so se devo continuare???????
forse basta così...
scherzi a parte, un prezzo simile ( 600 euro per un primavera) lo si poteva trovare qualche anno fa...uno che inserisce su internet sa bene a che prezzo si vende ... non meno di 1500. Quindi questo già basta a capire che non è realistico. poi ti "regala" la spedizione...ossia ti regala la vespa.......la cosa sorprendente è che EVIDENTEMENTE c'è chi ci casca....peccatoperò fa da vaccinazione....serve a svegliare certi sprovveduti anche di fronte a truffe ben più gravi che possono essere sempre in agguato...la regola di base resta sempre la stessa. se la vespa non si può vedere-toccare è una truffa punto. lapalissiano
![]()
Buon Giorno ...
me la ricordo anch'io questa e mi sono stupito del prezzo era in ventita su subito a milano 2 mesi fa!!!
il tipo che la vende deve stare attento ....![]()
Salve... l'annuncio di questo simpatico gigione è stato il mio primo post su questo forum. Io abito a milano e quindi l'ho contattato tramite l'annuncio di milano.
Nel topic che ho aperto tempo fa c'era un ragazzo che stanco di questa situazione aveva informato sia la polizia postale che le poste svizzere visto che questo goliarda millantava un loro coinvolgimento in queste trattative. Visto che dopo mesi la situazione è ancora questa (io l'annuncio l'ho beccato a luglio e girava su internet già da tempo), credo che sia inutile continuare ad informare le forze dell'ordine o forse si avrebbe qualche risultato se tutti ci mettiamo daccordo e iniziamo a tempestare di chiamate la polizia postale ogni giorno e fin quando non si troverà più l'annuncio
E cmq la regola è sempre una: andare e vedere di persona... e a volte anche così si rimedia qualche pacco... figuriamoci a scatola chiusa
ps: sempre a luglio sono andato a vedere un 125 primavera et3 appena restaurato e con tutti i documenti a 900€. Era perfetto! Il prezzo era troppo un affare e proprio perchè mi sembrava strano mentre facevo controlli al pra per controllare la lecita provenienza, ho aspettato un giorno e la vespa era già andata via. A volte la prudenza è troppa, ma meglio così che con un sacco di soldi in meno in tasca e un pacco in garage
Buon Giorno
...ragazzi la vespa è in vendita a bologna su subito!![]()