Salve... l'annuncio di questo simpatico gigione è stato il mio primo post su questo forum. Io abito a milano e quindi l'ho contattato tramite l'annuncio di milano.
Nel topic che ho aperto tempo fa c'era un ragazzo che stanco di questa situazione aveva informato sia la polizia postale che le poste svizzere visto che questo goliarda millantava un loro coinvolgimento in queste trattative. Visto che dopo mesi la situazione è ancora questa (io l'annuncio l'ho beccato a luglio e girava su internet già da tempo), credo che sia inutile continuare ad informare le forze dell'ordine o forse si avrebbe qualche risultato se tutti ci mettiamo daccordo e iniziamo a tempestare di chiamate la polizia postale ogni giorno e fin quando non si troverà più l'annuncio
E cmq la regola è sempre una: andare e vedere di persona... e a volte anche così si rimedia qualche pacco... figuriamoci a scatola chiusa
ps: sempre a luglio sono andato a vedere un 125 primavera et3 appena restaurato e con tutti i documenti a 900€. Era perfetto! Il prezzo era troppo un affare e proprio perchè mi sembrava strano mentre facevo controlli al pra per controllare la lecita provenienza, ho aspettato un giorno e la vespa era già andata via. A volte la prudenza è troppa, ma meglio così che con un sacco di soldi in meno in tasca e un pacco in garage