Citazione Originariamente Scritto da kappa88 Visualizza Messaggio
Son d'accordo con te che il DR sia un cilindro pressochè uguale all'originale, ma non credo che avrei speso meno prendendo un Polini visto che costa quasi il doppio. Comunque io a parte il cilindro ho tutto originale, e ho la disponibilità di due marmitte, la Polini omologata che monto ora non l'ho acquistata ma mi è stata data con la vespa, cosi come quella originale mi è stata data con la vespa. Volevo sapere tra queste due quale possa andare meglio con il mio DR, considerando che quella originale dovrei pulirla e riverniciarla.
Se vuoi un motore con il masssimo del tiro in basso l'originale è al top, dicevi che ti sembra piena, bruciala senza pietà su un camino e vedrai che si pulirà perfettamete non temere se diventerà rossa solo così al suo interno le incrostazioni bruceranno completamente,
con la Polini prende più giri ma sotto qualcosa lo perde, la Megadella non l'ho mai provata personalmente e qui sul forum parecchi ne sono romasti entusiasti però sai com'e se chiedi all'oste il vino è sempre ottimo.

Ciao