Ciao a tutti, ho trovato questa, la andrei a prendere anche subito, che ne dite?
Vespa 180 Super Sport originale del 65 a Grassobbio - eBay Annunci
Ciao a tutti, ho trovato questa, la andrei a prendere anche subito, che ne dite?
Vespa 180 Super Sport originale del 65 a Grassobbio - eBay Annunci
mmmm,la cosa puzza......puzza di marcio.....
non sono competente sui vecchi mezzi ma un 180 ss a 1800 già restaurato mi pare una cosa impossibilie più che improbabile.
chiama e vedi se la vespa è visibile o è all'estero o il proprietario è all'estero....in tal caso è già chiaro e lampante che è una truffa.
altrimenti documentati sulle peculiarità del modello in questione e valla a vedere subito
è una truffa grande come una casa... però prova a chiamare, non si sa mai...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho chiamato, la persona mi ha detto che si può andarla a vedere che ce l'ha a casa.
Che dite?
corri!!!!!
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
corri come un fulmine!!!! non fartela scappare...
Per me è una truffa.
Tattica
Se sei in zona ti dicono che la puoi vedere previo appuntamento dove non si farà vedere nessuno, anche l'indirizzo credo che sia uno specchietto per le allodole.
se sei lontano e abbocchi sei fregato.
Spero di sbagliarmi.
beh ma perchè fare una cosa del genere? stronzaggine pura?
son tutte a Castigion »
[SIGPIC][/SIGPIC]