è una truffa grande come una casa... però prova a chiamare, non si sa mai...
è una truffa grande come una casa... però prova a chiamare, non si sa mai...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho chiamato, la persona mi ha detto che si può andarla a vedere che ce l'ha a casa.
Che dite?
corri!!!!!
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
corri come un fulmine!!!! non fartela scappare...
Per me è una truffa.
Tattica
Se sei in zona ti dicono che la puoi vedere previo appuntamento dove non si farà vedere nessuno, anche l'indirizzo credo che sia uno specchietto per le allodole.
se sei lontano e abbocchi sei fregato.
Spero di sbagliarmi.
beh ma perchè fare una cosa del genere? stronzaggine pura?
son tutte a Castigion »
[SIGPIC][/SIGPIC]
ragazzi, se è vero quello che scrive, potrebbe anche essere che a lui 1800 neuri stanno bene
secondo me vale la pena andarci, non è che esistono solo truffatori o voltagabbana al mondo, ci sono anche le persone oneste
se poi se la prende un commerciante/mercante che la rivende al triplo ci mangiamo le mani, ma la colpa è di chi ha i soldi per prenderla e pensando alla truffa non ci prova
prova
Si infatti io ho intenzione di andarla a vedere, al telefono la persona mi è sembrata competente e onesta, ha risposto a tutte le mie domande, e gli ho anche chiesto se mi manda le foto più grandi sulla mail mi ha detto di si!
A me sembra tutto a posto!