mettiamo che sia rotto l'anello questo nn sarà finito all'interno del motore?
bloccando gli ingranaggi del cambio per questo il crack che ho sentito?
spero di no xkè nn vorrei aprire il motore :(
potrebbe essere anche il parastrappi?
mettiamo che sia rotto l'anello questo nn sarà finito all'interno del motore?
bloccando gli ingranaggi del cambio per questo il crack che ho sentito?
spero di no xkè nn vorrei aprire il motore :(
potrebbe essere anche il parastrappi?
ma che vespa e?il fatto che la frizione e diventata dura,che mi lascia perplesso.
una px con miscelatore :)
il parastrappi di solito diventa rumoroso quando si rompono le molle,a me si era rotta la campana della frizione,se togli il carterino vedi sia la frizione che il parastrappi,tanto sono 3 viti.
mmm.. controllero il lato frizione in tardo pomerigio
ma ho davvero paura di dover aprire il motore anche xkè di recente mi succedeva un altro problemino al dire il vero 2
1) se percorrevo una discesa e mettevo la seconda per accendere la vespa sentivo strani rumori come ingranaggi che nn si incasttravano bene.
2) la vespa nn manteneva + il minimo o meglio quando toglievo gas la vespa si spegneva, proprio oggi ho notato che se camminavo con l'aria leggermente tirata,
la vespa andava bene...?????
che ne pensi i rumori che sentivo potrebbero essere attribuiti al cambio???