ciao a tutti c'è qualcuno così gentile da spiegarmi come funziona la levetta della benzina di una px125 arcobaleno???? cioè la posizione per aperto chiuso e riserva....grazie in anticipo...
ciao a tutti c'è qualcuno così gentile da spiegarmi come funziona la levetta della benzina di una px125 arcobaleno???? cioè la posizione per aperto chiuso e riserva....grazie in anticipo...
Nell'arcobaleno la posizione di riserva non esiste perchè è indicata nello strumento sul manubrio con relativa spia, per le altre due sono indicate sulla leva con le lettere A (aperto) e C (chiuso) visibili guardando la leva del rubuinetto dall'alto.
dovrebbe essere:in alto aperto,verso sinistra chiuso e verso destra in riserva...almeno non so se nell arcobaleno è diverso...ma penso che sia cosi' in tutte le vespe....poi al limite mi correggeranno.....![]()
Ti sbagli perche come ha già detto PXfour l'arcobaleno non ha la riserva quindi da seduti c'e a sinistra Chiuso e a destra Aperto!!!dovrebbe essere:in alto aperto,verso sinistra chiuso e verso destra in riserva...almeno non so se nell arcobaleno è diverso...ma penso che sia cosi' in tutte le Vespe....poi al limite mi correggeranno.....
![]()
infatti non ero x niente sicuro!!!=)