Bellissima! L'hai fatta alla nitro? E' come la mia http://old.vesparesources.com/le-nos...lermitana.html
Bellissima! L'hai fatta alla nitro? E' come la mia http://old.vesparesources.com/le-nos...lermitana.html
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Un saluto tutti, ringrazio VAREL, BLACK BARON, D0MY,BEPPE2004,per l'interessamento del mio lavoro, si la vespa e stata verniciata con smalto nitro della faamosa casa M..M.... BILUX , ho dedicato tutto il sabato per i lavori di rimontaggio della TS , per ora non ci sono grossi proplemi sembra che tutto vada bene se no che per alcuni ricambi (non originali) che sono da adattare, iserisco alcune foto che rendono l'idea di come stanno andando i lavori,per ora vi saluto e grazie ancora ciao Mauro
complimenti, bellissima.......![]()
continua cosi sei sulla buona strada
![]()
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Ciao , attenzione che la guaina del cont .Km non e per la ts , ma per px serie arcobaleno, la ts ha l'attacco con ghiera a vite , controlla bene![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Caspita siete veramente dei bun osservatori,complimenti ragazzi siete veramente d'aiuto, si l'anello parapolvere non era presente gia' da quando ho portato a casa la vespa, ( vedi foto) essendo la mia prima esperienza di restauro non ho fatto caso a questa mancanza, come tutte le cose ci si rende conto che qualcosa no va dopo che si è montato il tutto, provvedero' a trovare un anello e montarlo, penso che si potra' montarlo senza dover rismontare il tutto speroPer quanto riguarda il contachilometri mi è stato venduto per la TS , si certamente mi sono accorto anche io della differenza innesto, ma non penso che ci siano differenze visto da fuori cosa ne dite? ( FACCIO TESORO DEI VOSTRI CONSIGLI)
Mauro
Per gli esperti:Mi sapete dire a cosa diavolo serve e dove va posizionata la bussola nera in gomma presente sulla guaina starter della ts grazie
Non sono sicuro....ora così su due piedi non ricordo.....ma sicuramente dovrai smontare il tamburo freno e poi penso anche i ferodi...quindi puoi inserire il parapolvere...
Il contakm ha qualche differenza rispetto ai più vecchi a ghiera:
-questi hanno il vetro di forma leggermente diversa, ma inteso come profilo
- inoltre non hanno la cornicina cromata
Per il resto buon lavoro
PS anch'io mi sono sempre chiesto del gommino startera dire il vero l'ho sempre trovato appoggiato al passacavo dentro la pancia motore...ma a cosa servisse
forse come dice Mr Oizo, viosto che lavora in trazione e spinta serve per tenerla più ferma....boh
OT aggiungo quindi un'altro dubbio che mi ha sempre assillato sulle large:
il gommino piccolo che stà sopra al coperchio depuratore a che diavolo serve...sotto ci stà un delle viti di fissaggio del filtro, ma non permette nessuna regolazione o altro.....perchè esiste
![]()