Si va bene vai tranquillo , il fatto è che con il tempo non si tappano e quindi resta molto silenziosa nel tempo io sono rimasto sorpreso appena fatta la modifica ....![]()
Si va bene vai tranquillo , il fatto è che con il tempo non si tappano e quindi resta molto silenziosa nel tempo io sono rimasto sorpreso appena fatta la modifica ....![]()
Ottimo lavoro fedix, una cosa del genere l'ho fatto anche io con una specie di polini sottopedana con uscita a destra, ed è andata una meraviglia..
Volevo fare sono qualche domanda, ma questa marmitta è buona per un 75 polini (non specifico per hp) ?
E un'altra cosa... ho notato che è piuttosto difficile trovarla in vendita su internet, è piuttosto rara? Qualcuno l'ha trovata su ebay o altro sito?
bhe si il suo range naturalmente va dai 75 fino ad arrivare a cilindri 102.. ma non so se spingendosi ancora conviene tenere questa.. sarebbe sprecata per un buon cilindro..
credo comunque non sia più in produzione.. io l'ho trovata usata nel mio paese e il ragazzo che me l'ha venduta aveva anche una shaft precisa uguale con il silenziatore color dorato.. ma alla fine erano le stesse.. se ti interessa.. mp!![]()