Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consigli per gli acquisti!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Consigli per gli acquisti!!!

Salve a tutti appassionati del ronzante mezzo!Necessiterei della vostra esperienza e di qualche dritta per trovare una vespa d'epoca in buone condizioni a Napoli,senza spendere cifre iperboliche e prendere "pacchi contropacchi e pacchetti vari.Dove posso cercare?Grazie mille per l'attenzione!!!p.s su internet ho provato ma nulla...

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Consigli per gli acquisti!!!

benvenuto!

già il tuo annuncio nella sezione "mercatino compro" ti darà una mano.

Prova anche su subito.it.....visiona sempre accuratamente il mezzo che trovi e verifica le condizioni generali:motore, carrozzeria, colore originale, ecc. e sopratutto che a livello burocratico sia tutto ok:libretto, bolli, certif. di proprietà e che la sigla del telaio corrisponda a quella riportata sul libretto.

In bocca al lupo!!
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

Grazie mille per la pronta risposta ed il benvenuto!!!
    Crepi!!!Spero di diventare presto un felicissimo possessore di un pezzo della storia motociclistica italiana:D Purtroppo,Subito.it si è rivelato al momento infruttuoso...Non ho trovato quello che cercavo,perdendo ahimè tempo.Ma speriamo nella buona Vespa:)
    Grazie ancora dei preziosi consigli!!!Se qualcuno conosce meccanici privati e luoghi ivi trovare la bella me lo faccia sapere prima di subito!!!

Vespa storica Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

Cosa ne pensate?Si può stipulare un'assicurazione storica a Napoli?Mi consigliereste la vespa 50 n(pregi e difetti)?Grazie mille

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

1000 euri per una pkn sono una folia... piuttosto sullo stesso prezzo trovi una pk s

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •