no mincio.................ma che dici????
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Perchè!? Onestamente stavo parlando seriamente..tutti vogliono "più brio" dalla propria vespa, tutti vogliono che 80 - 100 all'ora siano raggiunti con spese irrisorie, estrema facilità e in configurazioni antisgamo..tutti vogliono affidabilità totale e consumi leggermente superiori, pari, o addirittura inferiori al mezzo originale..io rispondo semplicemente: "Vendete il vostro mezzo, usatelo in configurazione originale oppure prendete la vespa scooter 4 tempi..la cilindrata la scegliete a seconda del tipo di patente e età che avete e via..tranquilli beati e sereni per migliaia di kilometri!"
nel dubbio accelero
Ma dato che da originale fa 70 km con 1 litro, credevo facesse un po di più
Sulla scheda della mia vespa c' è scritto che ne fa 70..e poi dato che è un po che giro con 3 litri 180 km..e ho il 16/16!!!!
Il mio stile di guida non lo cambio ma almeno un 75 con un 16/16 lo metto..lasciando perdere il 102 che mi porterebbe a consumi elevati..
Comunque prenderò i pezzi su SIP
Fossi in te comprerei una bottiglia d'olio per la miscela e un misurino e li porterei sotto la sella....
non farti tante domande...di distributori in giro ce ne son tanti!!!
Dai monta 'sto motore e...buon viaggio!!!![]()
È sorto un problema..ho acquistato i pezzi(motore e marmitta) su SIP..però mi è arrivata solo la marmitta (ricordo che 16/16 e 18/67 li avevo già) e allora mi trovo una e-mail con scritto che non ha più polini 75 e appena gli arriveranno mi avvertirà, xo mi ha detto k dato k nn puo ridarmi tutti i soldi, mi offre il 102 Dr..k faccio??
prendilo................
nel dubbio accelero
chiedi loro quanti giorni ci vogliono
hai comprato questo?
Racing Cylinder POLINI 75cc | SIP-Scootershop.com
Il tipo è quello però dato che un collega di mio padre lavora in germania me lo faccio prendere da lui..ma voi con il 102 Dr e 16/16 avete detto k mi da problemi
Quindi che faccio??
Ce è meglio un 75 polini con 16/16 che un 102??
e allora aspetta che fretta c'e???
nel dubbio accelero
A ok..allora aspetto il polini
aspetta il polini e poi vedi!!!!!!!!!1voleraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii
nel dubbio accelero