Questa del link è una bella elaborazione, che se ben messa a punto ti farà avere una velocità attorno ai 90 effettivi (dipende da che marmitta metti) con una buona ripresa.
Sicuramente a parità di andatura andrai meglio e consumerai meno col 102.
Questa del link è una bella elaborazione, che se ben messa a punto ti farà avere una velocità attorno ai 90 effettivi (dipende da che marmitta metti) con una buona ripresa.
Sicuramente a parità di andatura andrai meglio e consumerai meno col 102.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Si questo lo so ma io voglio un elaborazione reversibile e che abbia una buona aacellerazione..quindi se l' 85 ha una buona accellerazione prenderei quello, perchè ho già il 16/16, il 18/67 e la marmitta giannelli simile alla proma..
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ma infatti i carter nn li tocco..monto tutto, carburo e vado..quindi 16/16 e 18/67 li tengo perforza, però il problema principale è il motore..perchè il 75 lo scartato perchè nn mi da la potenza che voglio quindi non so se 85 o 102..poi che marca, polini pinaco o dr?
Nessuno?!?!
102
se vuoi spendere poco poco poco, avere pochi giri max e coppia
DR
se vuoi una termica più performante
POLINI
se vuoi una via di mezzo
PINASCO
Dr spendi poco e vai tranquillo.
Anche se, ti ripeto. A che apri, per 35 euro di campana e 50 di carb completo di condotta io metterei un bel 102 che costa quanto un 85 e va il doppio.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma volendo potrei mettere il 102 Dr con 16/16 e 18/67..ma con che marmitta se l' elaborazione va bene??