Ma dato che ho il 16/16 nuovo già montato vorrei tenre quello..e il 102 Dr come cilindro..e per la marmitta vorrei una simil proma perchè la polini costa secondo me troppo..
Ma dato che ho il 16/16 nuovo già montato vorrei tenre quello..e il 102 Dr come cilindro..e per la marmitta vorrei una simil proma perchè la polini costa secondo me troppo..
io ho la 50 n e monto 16/16, 100 polini, e rapporti originali e faccio i 75 effettivi e va bene, ma io voglio l'allungo e monterò i rapporti del 90 e la 4* marcia![]()
Grazie ricky, mi sei stato molto d' aiuto..solo una cosa però, quanto consumi?? E dato che a me 75 va bene come velocità, magari poi cambierò i rapporti, k marmitta hai su??
Ah e va bene montare tutto carburare e andare..senza raccordare i carter?!?
per un 102,penso non serva raccordare nulla,per un 130 si..........ciao!!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Allora potrei puntare di nuovo sul kit da 190 €..però che marmitta metto? E non è un po lunga la 22/61??
Perchè adesso la mia vespa è tutta originale, 18/67 è di serie, ruote da 9" e 3 marcie..ho solo il carburatore 16/16..quindi vorreiandare un po di più..poi mi consigliate di tenere le ruote da nove?? E devo mettere la 4* marcia??
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...