Guardando meglio le prime foto mi viene qualche dubbio sul parafango: metti qualche foto nello specifico, stranamente ci sono i fori dei fregi curvi, li invece vanno quelli dritti, non vorrei che il parafango non fosse il suo.
![]()
Guardando meglio le prime foto mi viene qualche dubbio sul parafango: metti qualche foto nello specifico, stranamente ci sono i fori dei fregi curvi, li invece vanno quelli dritti, non vorrei che il parafango non fosse il suo.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Benvenuto e complimenti per il fantastico modello che hai rispolverato.
Complimenti soprattutto a tuo padre, che ha conservato questo gran bel pezzo di storia.
A proposito ma i documenti ci sono tutti? Gìà che ci sei controlla anche lo stato burocratico, così non avrai sorprese inaspettate.
Pierluigi.
Grazie a tutti per i complimenti, gli girerò a mio padre! ahahhahaha
eccovi altre foto ragazzi.
Se notate qualcosa di strano scrivete pure..
complimenti per mezzo!
fai anche qualche foto del sotto pedana..
il parafango credo che sia quello del GL
in quanto il fregio va all'interno di una scanalatura
mentre nella 180 va a ridosso del rilievo
come si può vedere anche dalle foto
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
La serratura del bloccasterzo c'è ma non ho le chiavi...
Dovrebbe cercare meglio mio padre! ..perchè?
Ragazzi mi sa che avete proprio ragione, il parafango non è il suo!
Ma che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
Mi sa che dovrò cercare molti componenti, uffa!
Dritte su dove cercare? Qualcuno di voi non ha qualche parafango che lo stressa? ahhahahahaha![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Alessà scusa, dove ti pare del GL?
Confronta le foto:
Il parafango montato ora sulla vespa dell'utente CRIzZz è tondo e non ha per nulla la forma di quello del GL, secondo me.
Secondo me, è stata montata l'intera forcella del GS 160, ecco perchè ho chiesto di verificare se il bloccasterzo funzionasse, anche se è vero che ci sono alcune GS 160 che hanno il bloccasterzo come quello del 180 SS e similari.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!