Risultati da 1 a 25 di 218

Discussione: Vespa 180 ss del '65 impolverata in garage..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di kiwi76
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Vespa 180 ss del '64 impolverata in garage..

Certo che l'hanno ben ben pasticciata quella povera ss
    Ma con un pò di lavoro tornerà spendente
    Io fossi in te per il faro posteriore cercherei uno originale anche da ricromare...alla fine spenderai di più ma non c'è paragone con la repro
    Per il motore io farei come ti ha detto gilgamesh con solo un paio di precisazioni.....
    il rubinetto serbatoio ci penserei su 1000 volte prima di sostituirlo..smontalo puliscilo per bene e meglio quello di 100 riproduzioni orribiili
    Smonta pulisci il carburatore metti guarzioni nuove Le trovi anche a 4 euro (anche se non sono i tre euro che fanno la differenza) miscela fresca e prova a mettere in moto......senti come gira il motore....certo un bel restauro o revisione anche a quello non guasterebbe...ma fossi in te sarei curioso di sentirla ruggire

Alex...che ne pensi dell'ammo in foto
    anche se il parafnago sostituito e le varie ciofeche messe su a questa vespa non danno a sperare che sia sempre il suo originale

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Vespa 180 ss del '64 impolverata in garage..

Citazione Originariamente Scritto da kiwi76 Visualizza Messaggio
    Alex...che ne pensi dell'ammo in foto
    anche se il parafnago sostituito e le varie ciofeche messe su a questa vespa non danno a sperare che sia sempre il suo originale

Che non è zincato

Considera che all'epoca c'erano anche delle riproduzioni e si riconoscono per la mancanza della "zecca" sul boccolo inferiore. Basta controllare se c'è

Riguardo al motore, capisco la curiosità di sentirlo ruggire ma un motore fermo venti e più anni va aperto, rinfrescato e rimontato. Pensate ad un semplice paraolio in gomma, cotto dal tempo, che si apre o fa passare aria e fa danni: ma ne vale la pena rischiare e camminarci? Per me no.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •