per il mio modesto punto di vista, mi sembra un po eccessivo, guardare anche al diametro del cilindro per valutare l'originalità, nonostante in vari post nel forum invoco più volte l'originalità, ma voi cosi spaccate i capelli in quattro!!!!![]()
per il mio modesto punto di vista, mi sembra un po eccessivo, guardare anche al diametro del cilindro per valutare l'originalità, nonostante in vari post nel forum invoco più volte l'originalità, ma voi cosi spaccate i capelli in quattro!!!!![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
sono punti di vista, L'ORIGINALITA' prima di tutto ma l'affidabilità subito dopo, è per questo che quando si parla di parti del motore spesso preferisco sostituire, ne caso rettificare , il pezzo, comunque sempre meglio così, che con un cilindro che non sia il suo per magari acquistare 10 Km/h di velocità!!!
..scusate di nuovo il ritardo.
Ecco l'album con le foto della sella: ImageShack Album - 5 images
Aggiornamento: tutta la parte relativa alla sella è stata spostata in apposito topic: http://old.vesparesources.com/restau...tml#post693821
In questo modo cercheremo di fare chiarezza senza "inquinare" il topic del restauro.
Grazie
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
ragazzi che voi sappiate il bauletto dietro lo scudo della vespa ss 180 e uguale a rally 180 sprint ecc grazie e se diverso mi dite dove grazie
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Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
grazie mitico ma suppongo sia uguale anche sprint e ts