................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
ciao ragazziiiii, quando tempo!!
..volevo aggiornarvi e dopo mesi e mesi ho comprato qualche pezzo.
Non trovando un parafango originale ho comprato una riproduzione.
Son sempre alla ricerca del commutatore al manubrio e non riesco a trovarne uno.. mboh! :(
il cuscinetto della forcella non è completamente in battuta, per quello c'è tutto quello stacco tra parafango e telaio..
Ultima modifica di CRIzZz; 16-07-12 alle 21:33
io ne ho uno da vendere, ma e' senza chiave... quella si trovaa pochi euro...contattami via mp che ti dico, ciao
piccola domanda la tua targa è di plastica?
Ragazzi ho smontato il motore dal telaio.
Vi posto alcune foto, naturalmente dopo una pulita generale (nelle foto sembra molto pulito ma dal vivo non lo è molto).
Il collettore di scarico è incrostato da paura..
Credo procederò allo smontaggio completo visto che alcuni paraoli perdono.
Per la pulizia esterna una volta smontato tutto come si procede? ..leggevo in altri topic sul restauro che il blocco motore non va sabbiato/micropallinato, ma come si procede a una pulizia accurata?
La marmitta come vi sembra?
Pareri sulle condizioni generali?
Cose da non fare assolutamente/dare-massima-attenzione durante lo smontaggio? :P
Ultima modifica di CRIzZz; 23-07-12 alle 17:18
help ragazzi... nessuno mi considera! :P
Il motore l'ho completamente aperto. (domani faccio le foto).
Questi i problemi maggiori:
1. Il cielo della testata è rovinato in una parte, ci sn vari crateri con dimensioni da 1 a 2mm, mentre il pistone è perfetto! mboh! (..causa?)
2. la biella ha molto gioco nell'albero motore.. (si può riparare o è da sostituire obbligatoriamente?)
3. Paraoli rigidi (da cambiare)
4. crocera leggermente segnata (la cambio comunque)
Prima di tutto vorrei pulire perfettamente i carter esterni ma non so come procedere senza sabbiarlo a polvere di vetro.
Ho già scrostato e pulito tutto con benzina e paglietta, ma l'alluminio rimane sempre macchiato di nero.
Voi come procedete?
Quando ho lavorato su altri motori di moto gli ho sempre sabbiati a polvere di vetro e successivamente tinti, ma per questo vespa con la sua caratteristica superficie liscia non so come fare senza andare per tentativi..
Ultima modifica di CRIzZz; 24-07-12 alle 19:56