Risultati da 1 a 25 di 218

Discussione: Vespa 180 ss del '65 impolverata in garage..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    13

Re: Vespa 180 ss del '65 impolverata in garage..

controlla sul manuale se ci sono degli spessori dal lato volano il px monta un cuscinetto a rulli lo spessore e di 04 se non sbaglio (non c'era bisogno di cambiare l'albero bastava cambiare la biella)

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da dex1 Visualizza Messaggio
    controlla sul manuale se ci sono degli spessori dal lato volano il px monta un cuscinetto a rulli lo spessore e di 04 se non sbaglio (non c'era bisogno di cambiare l'albero bastava cambiare la biella)
    mi son stampato il manuale ma i disegni non son per niente chiari, almeno in quello che ho stampato io.
    I cuscinetti sono gli originali, e per quanto riguarda l'albero mi hanno consigliato in rettifica così, visto che c'era una spesa di 90 o 100 tra biella nuova e montaggio, e l'albero motore nuovo l'ho pagato 120euro...

VRista
    Potenza Reputazione
    13

ai miei tempi invece conveniva cambiare solo la biella ma vedo che mi devo aggiornare forse e propio quella che fa spessore dalla parte piedebiella come nella discussione ReSStauro....VeSSpa.....180SS dagli un occhiata (ora lo faccio anche io) e lascio la parola ai più esperti non ho mai avuto un incontro ravvicinato con un 180 ss complimenti e buon lavoro (vedi pagina 7, kiwi76 ha cambiato albero e ha risolto il problema! )
    Ultima modifica di dex1; 22-01-13 alle 23:52

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •