Risultati da 1 a 25 di 218

Discussione: Vespa 180 ss del '65 impolverata in garage..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Re: Vespa 180 ss del '65 impolverata in garage..

Grazie della risposta Alext!

1. allora per l'aria delle fasce ok, resteranno quelle senza tanti pensieri. :)

2. il dado penso di averlo trovato su sip, dovrebbe essere questo: Nut M10mm, hexagonal, clutch, | SIP-Scootershop.com
    e osservando gli esplosi ho notato che mi manca anche la rondella 59133000 | Sip-Scootershop.com che non ho proprio mai visto neppure durante lo smontaggio.

3. Il pistone l'ho montato giusto, e l'albero motore gira libero. Oppone una resistenza costante ma per sicurezza in questi giorni l'ho portato da un meccanico e mi ha confermato che è ok. Proprio come dici tu!

4. Pensavo che un minimo di guarnizione ci fosse. Seguirò il tuo consiglio e ci metterò un filo di pasta rossa.

Inoltre non so come ma mi sono ritrovato 3 chiavette e non so proprio dove cavolo vanno...
    Una va nell'asse della frizione, una nell'asse del volano, ma la terza??

A parte il blocco motore, devo ancora stringere tutte le viti e comprare i pezzi mancanti.
    Non pensavo proprio che nel mondo vespa ci si impiegasse più tempo a trovare i ricambi che a fare tutto il resto. E' così per tutti i modelli?
    Ultima modifica di CRIzZz; 08-06-13 alle 12:21

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •