Ho Gia collettore per 24! Volevo sapere solo se con i pezzi che ho io va bene il 19 o serve qualcosa di più.
Ho Gia collettore per 24! Volevo sapere solo se con i pezzi che ho io va bene il 19 o serve qualcosa di più.
Il 19 va benone. Se vai sull'usato e hai un po' di pazienza con 20€ lo compri (ne ho presi 3 di cui 1 rotto per 50€)
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
va bene il 19 ma secondo me è meglio comprarli nuovi. costano poco di più e sono inscatolati e godono di una certa garanzia
Allora intanto provo a fare bene l'anticipo poi prendo nuovo il carburatore
Beh, io invece preferisco spendere meno della metà e prenderlo usato. Tanto con una bella pulita e revisione, a meno che non sia proprio spaccato, il carburatore usato non ha nulla di meno di uno nuovo e soprattutto ho un carburatore già "testato"... ma ognuno spende i propri soldi come meglio crede![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
addirittura quello da scooter?! O.o cmq domani vedo se riesco a trovare un 19 da un mio amico che dovrebbe avere vari pezzi usati! se è messo bene lo prendo!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
leggendo la discussione mi pare di capire che monti una candela 86M della champion! Troppo calda, va bene solo ed esclusivamente sul 50cc originale.
MOnta una champion L78C