Il 19 va benone. Se vai sull'usato e hai un po' di pazienza con 20€ lo compri (ne ho presi 3 di cui 1 rotto per 50€)
Il 19 va benone. Se vai sull'usato e hai un po' di pazienza con 20€ lo compri (ne ho presi 3 di cui 1 rotto per 50€)
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento č come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
va bene il 19 ma secondo me č meglio comprarli nuovi. costano poco di pių e sono inscatolati e godono di una certa garanzia
Allora intanto provo a fare bene l'anticipo poi prendo nuovo il carburatore
Beh, io invece preferisco spendere meno della metā e prenderlo usato. Tanto con una bella pulita e revisione, a meno che non sia proprio spaccato, il carburatore usato non ha nulla di meno di uno nuovo e soprattutto ho un carburatore giā "testato"... ma ognuno spende i propri soldi come meglio crede
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento č come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
addirittura quello da scooter?! O.o cmq domani vedo se riesco a trovare un 19 da un mio amico che dovrebbe avere vari pezzi usati! se č messo bene lo prendo!
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Se lo trovO lo prendo allora!
io ti consiglio il 19 normale.........rende rende non ti preoccupare,per quanto riguarda acquistarlo prendilo usato,controlla soltanto che la ghigliottina non giochi lateralmente.......,ma vada solo su e giu
Dammi una sola motivazione per mettere un carburatore obsoleto rispetto ad uno moderno sapendo che come prezzi dell'usato sono molto simili,poi se ne puō discutere.
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
perche e molto piu facile carburarlo,e originale vespa e ha il comando dello starter da collegare senza problemi al manopolino......ne sono 3
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
vabbe dai pensala come vuoi ma che mi vieni a dire che il 2 non sta ne in cielo ne in terra no,io sono un fanatico dell' originalita e poi secondo me il 3 e un problema....
leggendo la discussione mi pare di capire che monti una candela 86M della champion! Troppo calda, va bene solo ed esclusivamente sul 50cc originale.
MOnta una champion L78C