é fin da piccolo che ammiro le vespe.. e sempre stata un' attrazione per me quel mezzo piccolo e tanto leggendario. poi quando è stato tempo di motorini mi sono buttato e ho detto: voglio una vespa! mesi di ricerche e nemmeno una special a un prezzo dignitoso, cosi col passare del tempo mi sono messo in testa (giustamente) che un bel pk s sarebbe stata la soluzione per avere un vespino in attesa del vespone.poi un giorno all' improvviso è arrivata la vespina: un pk s elestart presa dal meccanico (scambiata da mio zio con un motore di una barca! ). il restauro è iniziato a giugno... subito sono incominciati i problemi di ricambi,silent block... ecc. ecc. una settimana fa dopo un' attesa che continuava prolungarsi ho ricevuto la mia vespina (con una spesa di ca 1200 euri) gia la spesa mi sembrava ecessiva per un pks (o sbaglio? forse varra tra qulche annetto?)... bè in 2 giorni ho fatto 2 pieni, non scendevo se non per andare a dormire.ma fin dall' inizio c' era un rumore che copriva la melodia del motore. dopo una setimanella mi sono deciso a portarla dal meccanico: purtroppo ha il motore da rifare perchè ha i cuscinetti del banco andati, mi ha avvisato che devo pensarci bene su cosa fare perchè ci vorranno 2 mesi e anche una bella spesa (che supererebbe il valore della vespa)...
io non so che fare appena la metto apposto viene fuori un nuovo problema...