Ciao a tutti. Sapete a che modelli appartengono questi 2 manubri che ho trovato nella casa in campagna? Grazie in anticipo.
Ciao a tutti. Sapete a che modelli appartengono questi 2 manubri che ho trovato nella casa in campagna? Grazie in anticipo.
Ciao il manubrio grigio è certamente di una VNB, in particolare di una VNB3 o VNB4 se ha il manettino a 3 marce altrimenti è di una VNB5 o 6 se ha il manettino a 4 marce.
L'altro manubrio "dovrebbe" essere di una GS150 VS5 o di una GS 160. Il devio luci è stato certamente cambiato.
Ma dove li ha trovati questi due manubri? Hai tra le mani un paio di centinaia di euro....abbondanti
![]()
Erano nella casa in campagna della persona che mi sta mettendo a posto il motore del VNA! C'etra pure il motore VL3M. Ma quello celeste col contachilometri a ventaglio non è più un VBA1T?
Il manubrio per VBA ha una diversa predisposizione per il devio luci ed una diversa forma della cresta!![]()
Grazie zantoine..allora è proprio fortunato!
Per tua sicurezza aspetta la conferma di qualcuno più esperto...purtroppo non possiedo una GS quindi non sono sicuro al 100%.
Per il manubrio del VNB invece garantisco.