Ragazzi mi urge un consiglio, quanto può valere questo PX del '81 con targa e documenti al seguito... unica pecca si trova dall'altra parte del mare!!
e che lavori ci devo fare?
Ragazzi mi urge un consiglio, quanto può valere questo PX del '81 con targa e documenti al seguito... unica pecca si trova dall'altra parte del mare!!
e che lavori ci devo fare?
Di telaio sembra messo bene, ma il motore?
Dipende da quanto costa...... se è un affare il motore lo apri e lo metti a posto con pochi euro ed hai una gran bella vespa, ma ripeto dipende dal prezzo! E calcola pure il trasporto....
Cioè lo hai trovato in rete e dovresti affrontare una trsferta per visionarlo?
Perchè se invece conosci il prezzo( buono) e te lo hanno proposto conoscenti allora il discorso cambia.![]()
Pierluigi.
massimo 1000€/1100€ + il trasporto
circa 1000 euro....considera però che la sella non è originale e che molto probabilmente la targa non è la sua originale di prima immatricolazione! In questo caso, almeno per la mia filosofia vespistica, il valore scende un pochino.
![]()
non la posso visionare, si trova dall'altra parte del mare....
da cosa deducete che la sella non è originale ed è stata ritargata?
che lavori ci devo fare sopra?
Ciao la sella originale è come quella in foto.
Per quanto riguarda la targa il sospetto viene dal fatto che i numeri sono in colore nero. Se non sbaglio i numeri neri si utilizzavano verso la fine degli anni '80 se non successivamente.
![]()
hai ragione fonte Plates in Rome
fino all'85 numeri blu dopo neri
magari è stato riverniciato se no pazienza, quindi così quanto vale!
un millino...senza vedere se il motore va, e senza vedere la qualità della verniciatura...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Mi sembra che manchi il serbatoio oppure hanno smontato senza mettere la leva rubinetto fuori. Il cavalletto non è il suo come la cresta sul parafango che andrebbe quello piccolo.
Per me 800 poi dipende dove si trova questa vespa.
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Il PX è un bel mazzo, mi piacerebbe averne uno, ma x principio ( il mio ) nn bisognerebbe MAI superare i 1000 Euro.... Nel tuo caso il trasporto ed il nn poter visionare il mezzo incide parecchio, nn ti conviene aspettare un pò e trovarne magari uno dalle tue parti? Il trasporto penso vada sui 200 Euro, il 20% del prezzo...
Li utilizzeresti x sistemarla.
Ciao, facci sapere![]()