Ragazzi mi urge un consiglio, quanto può valere questo PX del '81 con targa e documenti al seguito... unica pecca si trova dall'altra parte del mare!!
e che lavori ci devo fare?
Ragazzi mi urge un consiglio, quanto può valere questo PX del '81 con targa e documenti al seguito... unica pecca si trova dall'altra parte del mare!!
e che lavori ci devo fare?
Di telaio sembra messo bene, ma il motore?
Dipende da quanto costa...... se è un affare il motore lo apri e lo metti a posto con pochi euro ed hai una gran bella vespa, ma ripeto dipende dal prezzo! E calcola pure il trasporto....
Cioè lo hai trovato in rete e dovresti affrontare una trsferta per visionarlo?
Perchè se invece conosci il prezzo( buono) e te lo hanno proposto conoscenti allora il discorso cambia.
Pierluigi.
massimo 1000€/1100€ + il trasporto
circa 1000 euro....considera però che la sella non è originale e che molto probabilmente la targa non è la sua originale di prima immatricolazione! In questo caso, almeno per la mia filosofia vespistica, il valore scende un pochino.
non la posso visionare, si trova dall'altra parte del mare....
da cosa deducete che la sella non è originale ed è stata ritargata?
che lavori ci devo fare sopra?
Ciao la sella originale è come quella in foto.
Per quanto riguarda la targa il sospetto viene dal fatto che i numeri sono in colore nero. Se non sbaglio i numeri neri si utilizzavano verso la fine degli anni '80 se non successivamente.