Ragazzi mi urge un consiglio, quanto può valere questo PX del '81 con targa e documenti al seguito... unica pecca si trova dall'altra parte del mare!!
e che lavori ci devo fare?
Ragazzi mi urge un consiglio, quanto può valere questo PX del '81 con targa e documenti al seguito... unica pecca si trova dall'altra parte del mare!!
e che lavori ci devo fare?
Di telaio sembra messo bene, ma il motore?
Dipende da quanto costa...... se è un affare il motore lo apri e lo metti a posto con pochi euro ed hai una gran bella vespa, ma ripeto dipende dal prezzo! E calcola pure il trasporto....
Cioè lo hai trovato in rete e dovresti affrontare una trsferta per visionarlo?
Perchè se invece conosci il prezzo( buono) e te lo hanno proposto conoscenti allora il discorso cambia.
Pierluigi.
massimo 1000€/1100€ + il trasporto
circa 1000 euro....considera però che la sella non è originale e che molto probabilmente la targa non è la sua originale di prima immatricolazione! In questo caso, almeno per la mia filosofia vespistica, il valore scende un pochino.
non la posso visionare, si trova dall'altra parte del mare....
da cosa deducete che la sella non è originale ed è stata ritargata?
che lavori ci devo fare sopra?
Ciao la sella originale è come quella in foto.
Per quanto riguarda la targa il sospetto viene dal fatto che i numeri sono in colore nero. Se non sbaglio i numeri neri si utilizzavano verso la fine degli anni '80 se non successivamente.
hai ragione fonte Plates in Rome
fino all'85 numeri blu dopo neri
magari è stato riverniciato se no pazienza, quindi così quanto vale!
un millino...senza vedere se il motore va, e senza vedere la qualità della verniciatura...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Mi sembra che manchi il serbatoio oppure hanno smontato senza mettere la leva rubinetto fuori. Il cavalletto non è il suo come la cresta sul parafango che andrebbe quello piccolo.
Per me 800 poi dipende dove si trova questa vespa.
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Il PX è un bel mazzo, mi piacerebbe averne uno , ma x principio ( il mio ) nn bisognerebbe MAI superare i 1000 Euro.... Nel tuo caso il trasporto ed il nn poter visionare il mezzo incide parecchio, nn ti conviene aspettare un pò e trovarne magari uno dalle tue parti? Il trasporto penso vada sui 200 Euro, il 20% del prezzo... Li utilizzeresti x sistemarla.
Ciao, facci sapere