Risultati da 1 a 25 di 46

Discussione: "La Vespa? Se ha bucato vada dal ciclista". E voi gommisti andate a...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: "La Vespa? Se ha bucato vada dal ciclista". E voi gommisti andate a...

Citazione Originariamente Scritto da tonizzo Visualizza Messaggio
    La Renault venendo dalla provinciale, mi pare. Credo di aver capito. E il gommista si schifa o si degna di riparare?
    Arrivando da Inveruno, alla rotonda giri a sinistra verso il centro, alle spalle del benzinaio. L'anno scorso si era offerto di cambiarmi la gomma, ma essendo una GL con cerchi verniciati e non sapendo come lavorava, mi sono fatto aiutare dalla famiglia Marben(che ringrazio ancora).

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: "La Vespa? Se ha bucato vada dal ciclista". E voi gommisti andate a...

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Arrivando da Inveruno, alla rotonda giri a sinistra verso il centro, alle spalle del benzinaio. L'anno scorso si era offerto di cambiarmi la gomma, ma essendo una GL con cerchi verniciati e non sapendo come lavorava, mi sono fatto aiutare dalla famiglia Marben(che ringrazio ancora).

Ok grazie Volumexit
    PK 50 XL del 1986: la VespaThema
    Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!

VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    21

Tonizzo,
    Sono un pò fuori mano rispetto a Castano Primo, ma se non ne vieni fuori fai un fischio, se posso rendermi utile in qualche modo, mi offro volentieri, non esitare a contattarmi.

finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

VRista Senior L'avatar di Lorenzo205
    Potenza Reputazione
    18

io che sono davvero un meccanico della mutua per le tue stesse ragioni mi sono dovuto inventare gommista e modestamente penso di essere bravissimo, non veloce ma bravissimo. Con i cerchi in lamiera usavo il calendario quando non mi venivano in mente abbastanza Santi da tirare quando non riuscivo a stallonare il copertone dal cerchio. Oggi che uso i cerchi in lega quasi non mi diverto più... ffftttt e il copertone è giù!
    "...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!

nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Cambiare la gomma è semplicissimo, lo puoi fare da te in poco tempo; se prima di dividere i cerchi la sgonfi, gli sali su con i piedi e pigi per bene, poi basta un cacciavite lungo o meglio un piede di porco e in un attimo risolvi. Io ho fatto il lavoro una ventina di giorni fa durante la pausa pranzo sotto la scrivania in ufficio, ho fatto più fatica dopo a pulire che altro. Ciao Lux

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    15

Buono a sapersi, grazie a tutti per i suggerimenti e per l'aiuto. Scusate, ma ho sentito il dovere di scrivere perché a me dà fastidio la gente presuntuosetta del cazzetto che presume di avere il monopolio in qualcosa e si permette di rifiutare il lavoro. Se rifiutano il lavoro, questi signori, vuol dire che in Italia non c'è crisi.

Cmq a giorni prenderò la ruota di scorta. Ieri ordinata borsetta attrezzi Piaggio a 4,71 euro, mozzo copriruota e una Airstop Michelin a 12 euro. PEr adesso così. A suo tempo carrozzeria.
    PK 50 XL del 1986: la VespaThema
    Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!

VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da luxinterior Visualizza Messaggio
    durante la pausa pranzo sotto la scrivania in ufficio

Grandioso!!!

finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Ciao Ragazzo il gommista che dice Volumexit dovrebbe essere Morelli se nn ricordo male, nn sò se cambia le gomme della Vespa ma un colpo di telefono prima nn guasta..( x esserne sicuri ). A dir la verità nn son neanche sicuro si possano riparare ancora le camere d'aria, negli ultimi anni han cambiato la mescola x costruirle ed il risultato è che NN ATTACCA + IL MASTICE!!! Quindi informati cmq se hanno in casa una camera della tua misura, ok?
    Ciao

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da gluglu Visualizza Messaggio
    Grandioso!!!

OT: Grazie per il grandioso, ma se faccio la cronaca di quell' oretta sicuramente mi prendo dell' idiota totale!! Ciao Lux

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •