Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: A volte su Ebay ....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    22

A volte su Ebay ....

Ciao a tutti , qualche giorno fa mi sono aggiudicato questa asta su Ebay LOTTO RICAMBI VESPA SPRINT GL EPOCA | eBay , attratto dal contakm originale a logo esagonale , molto difficile da trovare a prezzi “umani” in queste condizioni

Di tutto il lotto ho recuperato :
    -il fanale anteriore completo di portalampade in bachelite , entrambi originali SIEM
    -il corpo fanale posteriore in zama , con cromatura non bellissima ma comunque discreta , originale SIEM
    -lo scatolotto del devioluci
    -la scritta 150Sprint
    -il contachilometri

I fanali e lo scatolotto li ho puliti con CIF e paglietta e finiti con abrasiva fine , il vetro l'ho trattato con dentrificio e spugnetta

La scritta era messa male , l'ho carteggiata con carte ad acqua fino alla 600 , poi l' ho lucidata con varie passate di abrasiva fine

Il contachilometri ha richiesto un lavoro piu' lungo : l'ho smontato completamente , rimesso in moto l'ingranaggeria interna che era completamente bloccata dalla lunga inattivita' , cambiando un' ingranaggino logorato con un' altro prelevato dalla mia “scatola dei cadaveri” , pulito , lucidato , testato con il trapano ( attenzione : se lo fate ricordatevi di invertire il moto del mandrino … ) e quindi rimontato ..

Che ne dite , il tutto vale i 55 Euro spesi ?

Buona giornata
    Guabix
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •