Dopo varie prove e dopo tanto tempo finalmente son riuscito ad individuare questa maledetta perdita d'olio. Era formata da due perdite, una che derivava dalla guarnizione della scatola del carburatore col carter e un'altra che è un trafilaggio. Per quanto riguarda la guarnizione ho smotato tutto il carburo e ho sostitituito la guarnizione al contatto col carter, quella all'interno a contatto scatola-carburatore e quella del miscelatore. La cosa sembra reggere, per quanto riguarda il trafilaggio non sò cosa fare. Trafila olio dalla giunzione delle due parti che costituiscono l'intero carter, la parte dove perde è evidenziata nella foto.Ho comprato una pasta strana e per utilizzarla devi prima impastarla con le mani e quando diventa molle la piazzi sulla fessura e dopo un'ora diventa plastica durissima. L'ho messa ed è una soluzione tampone ho fatto qualche tirata di qualche chilometro ed ho notato che comunque un lieve trafilaggio c'è l'ha anche se così piccolo da non fare la goccia a terra, ma la domanda è che succede per gite da 400 km?e poi esiste un'altro prodotto meglio di questa mia pasta,avete mai usato qualche altro prodotto?Era un problema che avevo postato molto tempo fà e la perdita la faceva dalla parte anteriore del carter.Metto una foto della sostituzione della guarnizione ed una dove nel riquadro si può vedere il trafilaggio, da dove perdeva copiosamente e dove ora ho messo questa pasta (di colore giallo).