Citazione Originariamente Scritto da tekko Visualizza Messaggio
un dr o un pinasco in alluminio, montati di scatola senza altre modifiche hanno all incirca le stesse prestazioni, durata nel tempo, affidabilità etc...
che ovviamente non sono i 105 come scritto sopra.

ho espresso la mia opinione personale, non spenderei il doppio per avere un cilindro con circa le stesse prestazioni (anche per colpa della configurazione di contorno...non sa neanche se cambiare il pignone...) almeno che non avessi poi idea di un ulteriore step (cosa che ho scritto).
poi personalmente se volessi un ulteriore step forse non prendei neanche un pinasco in alluminio.

giustamente lui, e anche te, poi decidete come vi pare.
Che c'entra i Dr non vanno, non sono affidabili, non valgono quelli che costano, vanno meno di un 50 spompo, e sono rettificati CON LO SCALPELLO!

Nutro molta stima per Pistonegrippato, ma quando si parla di Dr si trasforma, è come se fosse il suo peggior nemico.... Ma perchè?
Può darsi che tu ne abbia provato qualcuno spompo? E poi come margine di migliramento ne vedo molto più nel DR con i suoi booster e pistone di base più leggero che nel pinasco con lo scarico di un 50ino, pistone da 2 tonnellate e mezzo, e attrito fasce tipo camion per via del fascione ad L.